Logo Gloverall Gloverall ormai dal 1954, anno in cui è nato il brand, ha legato il suo nome al montgomery, il classico capo che ormai da decenni rappresenta una sorta di fiume carsico della moda. Introdotto dalla marina inglese per dare riparo adeguato al corpo di coloro che dovevano affrontare la navigazione nel freddo Mare del Nord, il cappotto di lunghezza media dotato di cappuccio è poi stato reso celebre da Bernard Law Montgomery, il generale britannico che lo indossava nel corso della Seconda Guerra Mondiale. Da allora questo capo torna periodicamente di moda per poi scomparire per lunghi tratti di tempo, alla stregua di quei corsi d'acqua che ad un tratto si inabissano nel sottosuolo per poi tornare all'aria aperta a grande distanza. 

Gloverall è l'azienda di Londra che produce abbigliamento riservato a donne, uomini e bambini dallo stile tipicamente britannico e riuscita a farsi notare proprio per i suoi ormai celebri montgomery in lana che sono prodotti rispettando in modo scrupoloso i dettami della tradizione. I capispalla del brand riescono a rivelarsi la risposta ideale per tutti coloro che desiderano affrontare il freddo pungente senza dover rinunciare al necessario stile in grado di affermare la propria voglia di raffinatezza ed eleganza. A rendere tali i capispalla di Gloverall sono in particolare i tessuti scelti, perfetti per coprire il corpo con tagli moderni e asciutti aderenti al gusto contemporaneo. 

Lo stile di Gloverall viene notevolmente aiutato da una spiccata propensione al glamour, tradotta nell'uso di colori allegri e decisi, come azzurro, rosa, arancione e rosso. Non mancano poi i dettagli posizionati in maniera strategica per incrementare la personalità della proposta e seguire il fitting originario. Il risultato che viene raggiunto mixa in maniera estremamente suggestiva stile militare e tendenza, dando vita ad una serie di prodotti che hanno incontrato il gradimento di chi ama indossare capi funzionali, ma allo stesso tempo eleganti.

Gloverall, i capispalla per chi ama lo stile tradizionale!

Gloverall: Voto medio: 5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Gloverall
logo Gloverall
logo Gloverall
logo Gloverall
logo Gloverall
logo Gloverall
logo Gloverall
logo Gloverall
logo Gloverall
logo Gloverall