Logo Goldsign Fondato nel 2005, il marchio Goldsign è sinonimo di denim di lusso. Il brand si rivolge al pubblico femminile ed unisce un impegno di lunga data alla ricerca di una moda innovativa, all'avanguardia, ad un vasto patrimonio di conoscenze del settore denim al fine di produrre una collezione di altissima qualità. Goldsign jeans nasce, infatti, dallo stilista Adriano Goldschmied e dai suoi trentacinque anni di esperienza nel campo della moda. Le collezioni vengono realizzate a Los Angeles sotto la direzione della britannica Karen Phelps, una creativa visionaria che si approccia al lavoro con un occhio sempre attento ai singoli dettagli ed una prospettiva originale.

Ogni stagione, Karen Phelps implementa la sua già grande esperienza di progettazione al fine di creare una collezione che si spinga oltre i confini convenzionali. Tuttavia, la sperimentazione non eccede mai in alcun modo e non intacca l'estetica esclusiva e raffinata. I capi del brand Goldsign riescono così a soddisfare sia le amanti dei capi in denim di eccellente qualità, realizzati con metodi artigianali, sia le donne che amano i sofisticati ed unici prodotti di lusso. Fin dalla sua nascita, Goldsign è diventato uno dei più esclusivi marchi di denim e si è guadagnato rapidamente un'ottima reputazione tra i rivenditori di jeans e le affezionate clienti di tutto il mondo.

Sempre guardando al futuro, Goldsign jeans fonde le elevate competenze tecniche ed il moderno approccio progettuale ai dettagli ponderati, alle linee pulite, alla qualità impeccabile del denim e dei modelli. Le innovative creazioni sono realizzate in un'esclusiva gamma di forme unendo aspetti propriamente prêt-à-porter a diversi riferimenti sartoriali tradizionali che donano ai capi una perfetta vestibilità. Le cuciture sono fatte a mano così da creare una sensazione semi-couture. Le rivoluzionarie tecniche di lavaggio a mano consentono, infine, di dare una sensazione di jeans invecchiati, come se essi fossero stati tramandati di generazione in generazione.

Goldsign, il jeans impeccabile ed extra lusso

Goldsign: Voto medio: 3.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Goldsign
logo Goldsign
logo Goldsign
logo Goldsign
logo Goldsign
logo Goldsign
logo Goldsign
logo Goldsign
logo Goldsign
logo Goldsign