Logo Goyard Cosa avrà spinto personalità del calibro di Picasso, Romy Schneider, Coco Chanel, il Duca di Windsor e Karl Lagerfeld, a diventare clienti affezionati della Maison Goyard? Sicuramente gli standard elevati, in termini di stile e competenza, che l'azienda persegue fin dalle sue origini. Ed anche il tessuto esclusivo, la tela Goyardine, creato dal brand stesso nel 1892. Dipinta a mano, e ottenuta con una lavorazione rimasta ancora oggi segreta, è resa ancor più emblematica dalla sua capacità di far diventare le Goyard Bags sempre più belle, nonostante lo scorrere del tempo.

Nata a Parigi nel 1845 ad opera di François Goyard, la Maison Goyard divenne subito il riferimento dell'aristocrazia francese, ma la qualità e l'esclusività delle sue borse conquistarono presto celebrities, uomini d'affari e famiglie reali di tutto il mondo. Fedele alle tradizioni,contraria alla filosofia dell'usa e getta, Goyard Bags propone borse durevoli ed iconiche, leggere e lussuose, completamente indifferenti alle mode del momento. 
Le Goyard Bags sono un connubio perfetto tra manifattura francese, immagine raffinata e pregio artistico. Attualmente la Maison propone diverse linee di prodotti, che spaziano da borse e portafogli con accessori coordinati per uomo e per donna ad articoli da viaggio, come trolley, valigie e beauty-case. Realizza inoltre creazioni uniche, realizzate rigorosamente a mano e solo su ordinazione, e articoli di raffinata fattura per animali domestici.

Negli ultimi anni Goyard Bags ha ampliato anche la sua proposta di colori. Il nero, colore dominante delle prime collezioni, è stato via via affiancato da tutta la gamma cromatica, che comprende anche tonalità in edizione limitata. Immancabilmente arricchite dal famoso logo dell'azienda, che riproduce i 3 rami simbolo della famiglia, oggi le creazioni Goyard possono essere personalizzate con le iniziali del cliente: un dettaglio ricercato, scelto da molte star del momento.

Goyard, il lusso impeccabile e autentico!

Goyard: Voto medio: 3.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Goyard
logo Goyard
logo Goyard
logo Goyard
logo Goyard
logo Goyard
logo Goyard
logo Goyard
logo Goyard
logo Goyard