Logo Green George Da oltre quarant’anni, chi vuole una scarpa di qualità, fatta con i materiali più pregiati, realizzata secondo le antiche tradizioni calzaturiere, non può che rivolgersi a Green George, l’azienda creata da Dino Granatelli nell’oramai lontano 1971.

Dagli Anni Ottanta, i figli di Dino hanno preso in mano la ditta della famiglia Granatelli, dando un impulso di innovazione alla tradizionale lavorazione: un cambiamento, quindi, che ha contribuito a rendere ancora più pregiate le calzature di questa azienda, aprendole così il mercato mondiale. La Green George, nel tempo, si è consolidata come punto di riferimento del mondo della calzatura di classe e di qualità. Si tratta infatti di scarpe realizzate esclusivamente con materie di primissima scelta, che valorizzano il design classico ed esaltano l’eleganza dell’oggetto stesso. La Green George è divenuta famosa a livello internazionale per l’uso di pellami di pregio, come vitello e camoscio, nonché per le sue suole, sia di cuoio, sia di gomma, tra le migliori al mondo. Non a caso, l'azienda Green George ha sede nel cuore del distretto calzaturiero d’Italia, a Montegranaro, dove la famiglia Granatelli è stata tra le prime a iniziare a produrre scarpe nel XX Secolo, diventando, in questo modo, una sorta di ‘scuola’ anche per le altre che si sono poi inserite in un comparto che vede il nostro Paese essere eccellenza mondiale. Il mercato di riferimento della Green George è eterogeneo: per un 50% infatti è assorbito da quello nazionale, mentre il restante 50% è destinato, oltre che ovviamente all'Europa, anche agli Stati Uniti, Russia e Giappone.

Le scarpe Green George, rigorosamente fatte a mano, sono comunque standardizzate in collezioni, così come la moda detta e si attestano come la prima scelta di coloro che vogliono calzature di classe, ma anche sobrie ed eleganti. Le collezioni Green George da uomo e da donna infatti seguono i dettami dell’alta moda, ma con un tocco di personalità che rappresenta uno dei migliori biglietti da visita della ditta. Il segreto delle scarpe Green George è quello di unire nello stesso prodotto tradizione e innovazione: ingredienti che, messi assieme, rendono le scarpe Green George tra le più ambite.

Green George: le calzature del Terzo Millennio

Green George: Voto medio: 4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Green George
logo Green George
logo Green George
logo Green George
logo Green George
logo Green George
logo Green George
logo Green George
logo Green George
logo Green George