Logo Guglielminotti Nasce a Milano, città della moda per eccellenza, il marchio Guglielminotti, all'insegna delle solide tradizioni della sartoria italiana con uno sguardo proiettato sempre al futuro. Alla base della buona riuscita del brand si colloca uno spiccato senso per gli affari ed un sogno sempre nuovo per la moda e le collezioni che ne derivano. A partire da una piccola sartoria milanese, ben presto la casa di moda è cresciuta negli anni sino a divenire una vera e propria azienda simbolo del made in Italy nel mondo. Nonostante gli studi ed i cambiamenti che nel tempo hanno caratterizzato il marchio, l'obiettivo per l'alta qualità dei prodotti è rimasto invariato come dal primo giorno. Una minuziosa ricerca di stile e qualità garantisce la piena soddisfazione del cliente, sempre alla ricerca di un capo unico che si distingua per gusto ed eleganza. 

Prerogativa per Guglielminotti è la scelta rinomata dei tessuti di alta qualità: i tessuti Piumino feeling di Cotonificio Albini, 100% made in Italy, i tessuti realizzati con il prezioso cotone egiziano Giza 87 che rimangono invariati nel tempo, e ancora i tessuti DJA, leggeri, piacevoli al tatto e raffinati. I materiali sono componenti di altissima qualità e il processo produttivo viene controllato in tutte le sue fasi. Artigianato, sperimentazione e qualità si fondono in un prodotto finale che soddisfa il cliente sofisticato ed attento al minimo dettaglio. Sin dall'inizio le camicie Guglielminotti vengono assemblate e controllate affinchè le cuciture perfette, la leggerezza dei tessuti e l'attento studio dei dettagli le rendano prodotto di alta qualità sartoriale. Attraverso sei passaggi manuali si arriva alla camicia sartoriale su misura, creata per garantire una perfetta vestibilità. 

Oggi l'azienda, apprezzata in Italia e all'estero, è concentrata nella ricerca continua al fine di mantenere invariata la sua identità guidata da valori solidi. La collezione uomo con capi contemporanei studiati per un uomo dallo stile ricercato ed attento ai particolari apparentemente invisibili. La linea donna raffinata, femminile e dinamica, aperta ai cambiamenti ma fedele alla propria classe. Guglielminotti oggi è esempio di made in Italy grazie alla qualità ed alla fedeltà all'antica tradizione sartoriale italiana.
 

Guglielminotti, il marchio simbolo dell'alta sartoria italiana!

Guglielminotti: Voto medio: 3.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Guglielminotti
logo Guglielminotti
logo Guglielminotti
logo Guglielminotti
logo Guglielminotti
logo Guglielminotti
logo Guglielminotti
logo Guglielminotti
logo Guglielminotti
logo Guglielminotti