Logo Guglielmo Rotta Creatività, buongusto e materie prime altamente selezionate: questi gli ingredienti utilizzati da Guglielmo Rotta per creare calzature sofisticate e chic. E' il 1947 quando il titolare intraprende quest'avventura nel settore calzaturiero, aprendo un piccolo laboratorio artigianale di calzature donna. Grazia, Matteo e Giuseppe saranno i discendenti del nonno, testimonial d'eccezione dal gusto raffinato, che continuano l'attività lavorativa di famiglia con gran successo. Il Made in Italy si arricchisce di questi gioielli di calzature, dove la ricerca di tecniche di lavorazione pregiate, l'utilizzo di materiali sofisticati e di ottima qualità, uniti ad undesign eccellente donano una calzatura da sogno!

I modelli delle calzature lanciati da Guglielmo Rotta, marchio iconico della scarpa di lusso, sono tradizionali ed al tempo stesso contemporanei, eleganti ma confortevoli. Pumps glitterate, calzature gioiello raffinate e sofisticate, Guglielmo Rotta incanta e sorprende, facendo divenire queste calzature l'oggetto del desiderio di tutte le donne. La collezione spring summer by Guglielmo Rotta affianca bellezza e materia: splendide decolleté realizzate in morbido pitone lucido donano un riflesso cangiante alla calzatura versione black, cinturini d'ispirazione modello Charleston cingono delicatamente le caviglie. Modelli di calzature fascianti ed accollate, realizzate in morbida pelle traforata, donano un look originale e trendy.

Di sera atmosfere magiche con i sandali dal tacco a stiletto in metallo, realizzati nella versione dorata o argentata dai mille riflessi metallici. Questi sandali sono resi ancor più luccicanti dall'applicazione di scintillanti cristalli swarovski. Una linea stilosa, che vede nella calzatura una combinazione perfetta tra tomaia e pannello glitterato. Protagoniste dell'estate 2016 le frange: lunghe ed in pelle, ancorate al cinturino attraverso un anello, che cinge la caviglia. Non stupisce se Guglielmo Rotta è divenuta una realtà conosciuta in tutto il mondo e presente infiere importanti, quali il "Crecendo EXPO" a Parigi e "Euroscarpa Benelux" a Bruxelles.

Luxury style per le calzature Guglielmo Rotta.

Guglielmo Rotta: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Guglielmo Rotta
logo Guglielmo Rotta
logo Guglielmo Rotta
logo Guglielmo Rotta
logo Guglielmo Rotta
logo Guglielmo Rotta
logo Guglielmo Rotta
logo Guglielmo Rotta
logo Guglielmo Rotta
logo Guglielmo Rotta