Logo H953 H953 è un brand che nasce nel 1953, un’origine di cui i fondatori vanno particolarmente fieri, al punto da decidere di inserire proprio il numero 953 all'interno del nome del loro marchio ufficiale, insieme alla lettera H, intesa come "Hunter", ossia cacciatore di tendenze. Non è difficile, quindi, comprendere quanto il gruppo H953 sia attento alla sperimentazione e all'innovazione, per quanto concerne il capo di punta della loro azienda, il tricotLa maglia, infatti, costituisce, l’elemento di punta delle loro collezioni, intesa come emblema della loro continua e costante ricerca di creazione di pezzi unici, che sappiano fondere, all’interno delle proprie trame, l’impronta della più solida ed autentica tradizione artigiana con la contemporaneità di uno stile originale, che si plasmi sulla personalità di chi li indossa.

Il brand H953 dà vita, fin dalle origini, a creazioni essenziali, ma al tempo stesso audaci, dal design accattivante e non convenzionale, oggetti poetici, trasversali, concepiti per coloro che vogliano indossare capi pregiati, minimalisti ed altamente sofisticati, immediatamente riconoscibili per la lavorazione e per la cura dei dettagli. Le collezioni sono rivolte sia agli uomini che alle donne, con l'obiettivo di assicurare loro maglie, t-shirt, polo e maglioni inediti, di classe e di pregio. La ricerca, per H953 nasce dall'osservazione stessa della realtà, da suggestioni che arrivano in giro per il mondo, da un viaggio sia reale, inteso "dal centro alla periferia", sia interiore, dallo studio delle culture, dalle atmosfere evocative e misteriose del passato, dallo studio della storia, con un occhio rivolto sempre alla contemporaneità, in una concezione dell'arte dinamica ed in continuo divenire.

L’azienda opera con tecnologie all'avanguardia, che donano ad ogni capo uno stile inconfondibile. L’intera lavorazione è svolta in Italia, dalla realizzazione al confezionamento, con materiali esclusivamente nostrani, perché il brand è fedele allo slogan: "pensato e prodotto in Italia." Gli showroom del gruppo sono presenti in tutta Italia, da Nord a Sud, e la distribuzione si è estesa anche in altre nazioni europee, tra le quali: Spagna, Olanda, Lussemburgo, Belgio, Portogallo e Andorra. Il gruppo H953 è in continua espansione all'estero, alla conquista di nuovi mercati internazionali appassionati delle manifatture e dell'elevata qualità dei prodotti del nostro Paese.

H953, ricerca e sperimentazione per un look di tendenza e di qualità.

H953: Voto medio: 4.1, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: