Logo Hanita Ambasciatrice del Made in Italy nel mondo, Hanita è una casa di moda nata nel 2008 come spin off del marchio Push. Creata da Antonio Auricchio e Carlo Casillo, è dedicata all'abbigliamento da donna e si specializza in creazioni volte a rappresentare la qualità e l'eleganza della moda italiana. La sede dell'azienda è a Nola, nella provincia napoletana, dove la pluriennale esperienza di sarti, stilisti e designer, dà vita a capi curati nel minimo dettaglio e realizzati esclusivamente con tessuti di alto pregio.

La donna a cui si rivolge il brand è moderna e desiderosa di indossare abiti di ottima fattura ma al passo con i tempi. È per questo che le collezioni Hanita coniugano versatilità e stile ricercato, e riescono ad accompagnare donne di ogni età in ogni stagione ed in tutti i momenti della loro giornata. Infatti, le proposte del marchio sono ideali sia per il tempo libero, che per le occasioni importanti e consentono di creare l'outfit perfetto per il lavoro, per l'aperitivo e per la cerimonia più elegante.

Le collezioni Hanita offrono la possibilità di creare look completi grazie ad un'ampia gamma di top, camicie, giacche, pantaloni, gonne, cappotti, abiti corti e lunghi, contrassegnati sempre da stile impeccabile e capaci di soddisfare gusti ed esigenze differenti: romantiche stampe floreali si alternano a rigorosi capi in tinta unita, grintosi motivi etnici accompagnano balze sensuali e femminili, abiti aderenti sfidano capi morbidi e avvolgenti, capaci di mettere in risalto la bellezza di ogni fisicità.

Distribuito in tutte le regioni italiane e presente in molti paesi del mondo, tra cui Spagna, Russia, Paesi Bassi, Taiwan, Cina e Giordania, il marchio è indossato spesso da celebrities e donne dello spettacolo. A scegliere di vestire Hanita sono, ad esempio, Emanuela Folliero, Carla Gozzi, Ilaria D'Amico, Claudia Peroni e le giornaliste Federica De Sanctis, Camilla Billò e Caterina Ruggeri.

Hanita: il glamour di classe che stupisce sempre!

Hanita: Voto medio: 4.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Hanita
logo Hanita
logo Hanita
logo Hanita
logo Hanita
logo Hanita
logo Hanita
logo Hanita
logo Hanita
logo Hanita