Logo Hanro La fondazione di Hanro avviene nel 1884 per mezzo di Albert Handschin di Liestal. Decenni di tradizione si miscelano a un design moderno e discreto, che prevede l'utilizzo di materiali di alta qualità per confezionare, mediante una lavorazione tecnologica, capi di biancheria loungewear. Il risultato è una collezione elegante e dinamica, destinata a uomini e donne che prediligono capi agevoli ed esteticamente belli. 
Da anni Hanro è sinonimo di biancheria lussuosa, comoda e confortevole. La scelta di materiali pregiati assicura resistenza ai pigiami e alla biancheria intima soggetta a continui lavaggi. 

Alcuni materiali prescelti spesso sono anche eco-sostenibili, selezionati per salvaguardare la salute dell'ambiente. Qual è il segreto di Hanro? "La biancheria non è un'entrata ad effetto in scena che convince, bensì una sovrana. Ecco perché il nostro motto è Understated Luxury", afferma il titolare del brand. 
Una definizione di stile che si esprime con la perfezione di capi rifiniti impeccabilmente, frutto di una sapienza artigianale senza tempo. La maglieria Hanro è realizzata senza cuciture e senza orlo, i filati prescelti sono le fibre naturali, perfette anche per le pelli più sensibili, soggette ad allergia. La soffice lana e il caldo cotone invernale vanno a realizzare accoglienti pigiami da uomo, camicine da notte deliziose per le donne più trendy. 

La primavera-estate di Harno lancia una linea di biancheria intima soft touch, delicata e impalpabile nella colorazione in bianco, composta da magliette girocollo per uomo, canottiere donna realizzate in morbido tessuto di micro-fibra, da abbinare a slip elasticizzati che non costringono, seguendo le forme più armoniose. Harno Collezione longewear 2017 per l'uomo propone pigiami in fresco cotone composti da pantalone rigato oppure stampato con micro-fantasie di deliziosi pois. Le maglie a mezza manica richiamano la nuance dei pantaloni, realizzando biancheria da notte in perfetto stile casual-chic. Preziosi inserti in merletto vanno a rifinire in modo delizioso le canottiere con bretelle da donna, i sottoveste e le incantevoli camicie da notte.

Hanro biancheria lussuosa intima e da notte di alta qualità.

Hanro: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: