Logo  Happiness Shoes
L'azienda Happiness viene fondata nel 2007 grazie all'idea di una famiglia di imprenditori italiani e studenti di moda di Los Angeles.
 
Tutto nasce ed inizia grazie a queste t-shirt. Vengono create e distribuite nella zona locale e tra gli amici e conoscenti, tutte al modestissimo prezzo di 10 dollari.
La prima produzione porta già grande successo, in pochissimi mesi l'Happiness diventa popolare e da lì inizia l'ascesa verso un successo mondiale. 
Il successo è immediato anche grazie all'originalità e alla dinamicità di questo stile, che è così cool e giovane che conquista subito tutti. 
 
Il concetto base del brand Happiness è semplice. Tutto concentrato sulle idee originali di giovani professionisti ed artisti della moda. Ma ciò che rende il brand ancora più invitante sono i prezzi accessibili a tutti.
Happiness produce capi d'abbigliamento, accessori e scarpe per uomo, donna e bambino. Collezioni che anno dopo anno vanno ad arricchirsi di novità per essere sempre avanti coi tempi. Happiness è giovane, è per i giovani ed investe anche nei giovani, infatti da un anno vediamo la collaborazione anche con Antonio Andrea Pinna, scrittore sarcastico ed irriverente, divenuto famoso con le sue frasi, che spopolano su tutti i social network. Le sue frasi più amate sono finite stampate sulle t-shirt dell'Happiness. Il risultato è stato un gran successo. 
 
Happiness produce anche scarpe. Il mondo dell'Happiness Shoes è ampio, riesce a rispondere i gusti e alle esigenze di tutti. Scarpe per uomo, donna e bambino, collezioni sia per primavera-estate che autunno-inverno. Collezioni che si rifanno sempre allo stile originale ed inconfondibile del brand. Dalle sneakers ai mocassini, passando dalle scarpe da tennis agli stivaletti, dal sandalo agli anfibi e tant'altro ancora, come ballerine, stringate e le coloratissime flip flops per l'estate.
Happiness Shoes offre, con la sua ampia scelta, articoli comodi, di qualità e prezzo accessibile, sempre all'avanguardia e rispettando le tendenze del momento. Disponibili in tutti i rivenditori presenti sul territorio nazionale, e on-line.

Happiness Shoes: scarpe e non solo per tutta la famiglia

Happiness Shoes: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo  Happiness Shoes
logo  Happiness Shoes
logo  Happiness Shoes
logo  Happiness Shoes
logo  Happiness Shoes
logo  Happiness Shoes
logo  Happiness Shoes
logo  Happiness Shoes
logo  Happiness Shoes
logo  Happiness Shoes