Logo Happy 25 Happy 25 è uno dei brand che appartengono al gruppo New Come On, una società che vanta un'esperienza ultra-trentennale nell'ambito della moda maschile, con base a Mondolfo, in provincia di Pesaro e Urbino, nelle Marche.
Nel 2011, dopo numerose richieste giunte da parte dei clienti e dei partners, il gruppo New Come On decise di fare il suo esordio nel settore dell'abbigliamento femminile iniziando a muovere i primi passi da una capsula di coprispalla.

Visto l'inaspettato successo della presentazione della nuova linea e anche l'interesse sempre più crescente dei clienti, la famiglia Pelinga, titolare del gruppo, decise di dedicare, uscita dopo uscita, sempre più attenzione al marchio Happy 25, che si distingue per la varietà dei capi proposti, che spaziano da indumenti colorati ed estrosi fino a tinte più classiche e formali.
Oggi Happy 25, ad appena cinque anni dal suo arrivo sul mercato italiano, è una delle collezioni total look pensate per le donne e per le ragazze più presenti nei negozi italiani e all'estero.
Ciascun pezzo della collezione viene creato sempre con la filosofia e con la stabilità del gruppo, che presta la massima cura alla lavorazione di ogni capo e un'attenzione particolare nei confronti dei dettagli, unita alla ricerca continua dei migliori tessuti e ad un'innovazione stilistica tesa ad offrire l'eccellenza del Made in Italy.

La collezione Happy 25 comprende capi d'abbigliamento dedicati alle donne e alle ragazze, che sono un mix di eleganza e di stile casual, che spaziano dai colori tenui fino a quelli più vivaci, passando per le tonalità classiche e formali. 
Il must sono soprattutto le giacche, i coprispalla e i pantaloni, ma si possono trovare anche gonne, pantaloncini, vestiti corti e vestiti lunghi. 
La filiale principale di Happy 25 si trova a Pesaro Urbino, ma il brand conta numerosi negozi in Italia, la maggior parte dei quali è concentrata in Lombardia, in Sicilia, in Sardegna, in Toscana e nel Veneto. A livello mondiale Happy 25 è presente in Asia, in Europa e in Africa.

Happy 25, l'innovazione stilistica e la ricerca nella moda!

Happy 25: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Happy 25
logo Happy 25
logo Happy 25
logo Happy 25
logo Happy 25
logo Happy 25
logo Happy 25
logo Happy 25
logo Happy 25
logo Happy 25