Logo Happy Sheep Happy Sheep è un brand molto speciale. I motivi? Sono diversi. Anzitutto l'idea di utilizzare la tradizione antichissima dei tappeti Kelim per tradurla in capi d'abbigliamento e anche la location. Se il gruppo di designer è italiano e le idee vengono concepite nel Bel Paese, è il Nepal il luogo dove i capi vengono confezionati utilizzando uno delle fibre più naturali ovvero la lana. Il filato in cashmere proveniente dalla Mongolia viene portato in Nepal e precisamente nella valle di Kathmandu e qui colorato da ben trenta artigiani del luogo per dar vita a capi d'abbgliamento particolarissimi.

Happy Sheep è un brand sopra le righe, libero dagli schemi, estroso e genuinamente geniale. Il punto di forza sono i colori specie quelli accesi, le geometrie e tutto ciò che non è scontato. Tutto questo traspare dai suoi capi, uno diverso dall'altro, inimitabile. Le collezioni vengono identificate con le forme geometriche che distinguono i capi. Assolutamente spettacolari i copricapi a scacchi neri, blu e bianchi con il cappuccio verde e nero a cerchi. Molto belli anche i maglioni con collo alto in bianco e nero o quelli a scacchi coloratissimi con manica tre quarti. Sobri ed eleganti anche i maglioni con scollo a V a strisce orizzontali di varie tinte e le giacchette a motivi cashmere sempre molto colorati.

Questi capi d'abbigliamento sembrano prendere vita, i colori si incastrano, si fondono, si combinano in mille modi sempre diversi, ogni capo è a se stante, non ha somiglianze con le altre creazioni, non ricorda che se stesso ed è questa la vera filosofia di Happy Sheep: essere peculiari. La persona che indossa capi di questo genere non può non essere estrosa, poliedrica, personale e contro ogni logica scontata. Vestire Happy Sheep è una scelta di vita, significa libertà, unicità, genialità, quella stessa genialità che anima i designer e gli artisti che realizzano i capi. In poche parole quello che si potrebbe definire uncommon sense.

Happy Sheep: l'antica magia dei colori!

Happy Sheep: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: