Logo Hard Tail Forever Hard Tail Forever è un marchio americano di abbigliamento sportivo fondato nel 1992 dalla coppia Dick e Patty Cantrell. L'idea di fondo è che il futuro è in mano alle donne, cercando così di mettere ogni donna nelle condizioni di realizzare ciò che vuole in ogni ambito. Per questa ragione, i due decisero di dare vita ad una linea di abbigliamento sportivo alla moda alla cui base sta proprio quella filosofia secondo cui una ragazza può fare qualsiasi cosa, ispirandosi alle proprie tre figlie. La loro visione non era quella di creare solamente un brand innovativo radicato nello stile di vita rilassato californiano, ma anche un marchio che motivasse le giovani donne a sfidare gli stereotipi, a rompere barriere e a raggiungere i propri sogni.

Quello che è iniziato come una piccola compagnia nella casa dei Cantrell a Los Angeles, è presto diventato un business riconosciuto e operativo a livello internazionale, ma sempre gestito a livello familiare. Ciò che piace ai clienti di Hard Tail Forever è il focus sulla manifattura e i design classici della California, così come la dedizione per le donne forti ovunque si trovino. Alla base del successo c'è inoltre l'offerta di una deliziosa palette di colori, tessuti super morbidi ed elementi di design che sono diventati la loro firma.

Per Hard Tail Forever, la dicitura Made in the USA è parte fondamentale del marchio, così come lo sono le oltre 100 tonalità di tie dye che vengono applicate ad ogni filo. Il nome del marchio deriva da una frase coniata dallo stesso Dick Cantrell durante gli anni al servizio della Air Force come capitano e che sottolinea la dedizione nel cercare prodotti e materiali fabbricati localmente. Dietro a questa ricerca c'è il desiderio di mantenere l'alta qualità dei propri prodotti così come un prezzo conveniente. I leggings sono composti da miscele di cotone, fabbricati e tinti a mano secondo i desideri del cliente.

Hard Tail Forever: per donne attive!

Hard Tail Forever: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: