Logo Harmont & Blaine Nata in Campania negli anni '80 Harmont & Blaine ha conquistato in poco tempo un ampio spazio nel settore della moda grazie all'unione vincente tra capacità di innovazione a alta qualità dei materiali e delle lavorazioni. La prima collezione completa dedicata all'uomo fu presentata nel 1995, nell'incantevole cornice dell'Isola di Capri. Da quel momento per Harmont & Blaine si spalancano le porte dei mercati di tutto il mondo, conquistati dall'esclusivo stile mediterraneo che caratterizza ogni capo creato dal marchio.

Accanto alle linee per l'uomo, il brand inizia a proporre collezioni complete per donne e per bambini, diventando un punto di riferimento per ogni famiglia che ricerca capi di pregio ma dal taglio giovane e fresco. Le inconfondibili polo, le giacche eleganti ma mai ingessate, le camicie dal taglio narrow o regular, i colori vibranti ma sofisticati di bermuda e pantaloni, propongono un modo di vestire lussuoso ma, allo stesso tempo, pratico e adatto alla vita di tutti i giorni, che spazia da look più casual ad outfit più sofisticati.
Ad accompagnare ogni capo Harmont & Blaine vi è sempre il fedele cane bassotto che costituisce il logo del brand. Il bassotto possiede caratteristiche, come l'intelligenza e il fiuto imbattibile, che lo accomunano alle qualità sviluppate dall'azienda per riuscire a crescere in un contesto altamente competitivo come quello della moda. E proprio come il bassotto, Harmont & Blaine si è impegnata da subito nella ricerca delle soluzioni migliori per proporre al suo pubblico capi raffinati, tessuti di qualità, lavorazioni attente, fantasie e tonalità in grado di incontrare i gusti di ogni cliente.

La ricerca, costante e approfondita, ha dato evidentemente i suoi frutti. Non è raro, infatti, vedere i capi Harmont & Blaine indossati da star italiane e internazionali, tra cui gli attori Stefano Accorsi, Fabio Volo e Claudio Bisio, il presentatore Paolo Bonolis, la cantante Lara Fabian o le star hollywoodiane Sylvester Stallone ed Helen Hunt.

Harmont & Blaine: il bassotto del lusso italiano!

Harmont & Blaine: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: