Logo Harris Wharf London
Il lussuoso brand Harris Warf London nasce in Italia nel 1938, inizialmente come azienda di guanti femminili, fondato da Aldo e Giulia Acchierdi, gestita tutta a conduzione familiare. L'azienda produce solo ed esclusivamente con prodotti e tessuti italiani e in Italia, precisamente a Torino. Non passa molto tempo che si inizia anche con la produzione di capi di moda e in poco tempo diventa un brand anche di abbigliamento per uomo e donna. Particolarità della società è che attualmente risiede a Londra, ma produce a Torino.
 
Harris Wharf London è rispettosa del Made in Italy e propone una moda di alta qualità, con una particolare attenzione nella scelta dei tessuti, ma non solo, anche nel design e nelle sue collezioni, dove propone vasta scelta. L'originale design dell'azienda è caratterizzato da particolari fantasiosi, ma allo stesso tempo classici, accattivanti ed eleganti da rendere le collezioni uno spettacolo davvero unico. 
Harris Wharf London incide anche per le sue linee delicate, di alto livello, anche per quanto riguarda la qualità dei tessuti e degli altri componenti dei capi di moda e degli accessori. L'impresa propone collezioni di vestiti costituite da maglie, cardigan, gilet, giacche, trench e blazer, ma anche pantaloni, gonne e camicie che si distinguono per l'eleganza asciutta e per i dettagli curatissimi, come contrasti di colore. La semplicità e l'originalità sono definite poi anche da stampe particolari oltre che dall'unione di tessuti differenti e colori classici e vivaci.
Pregiata è la produzione di cappotti e giacche sartoriali, una linea sofisticata, in una gamma di colori tenui, disponibili in una varietà di tessuti, come lane e cashmere in panno.
 
Harris Wharf London offre vasta scelta in abbigliamento ed accessori per uomo e donna in una linea di moda senza tempo, con qualità sartoriale che va oltre le barriere del convenzionale, dove l'eleganza padroneggia, senza deludere mai, con collezioni all'avanguardia rispetto alle tendenze del momento. Tutti i suoi capi sono disponibili attraverso una serie di multibrand, on line, in tutti i rivenditori autorizzati distribuiti in Italia.

Harris Wharf London: l'eccellenza dei tessuti e delle linee per uomo e donna

Harris Wharf London: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Harris Wharf London
logo Harris Wharf London
logo Harris Wharf London
logo Harris Wharf London
logo Harris Wharf London
logo Harris Wharf London
logo Harris Wharf London
logo Harris Wharf London
logo Harris Wharf London
logo Harris Wharf London