Logo Harry Halim Harry Halim è un marchio francese di haute couture femminile fondato nel 2006 dall'omonimo stilista di origine indonesiana. Sin da subito si è fatto notare dagli addetti al settore presentando la prima collezione a Singapore, dove si poteva notare la sua visione delle donne personalizzata in maniera immacolata e prodotta delicatamente. Non è un caso se ha vinto diversi riconoscimenti, tra cui l'Asian Young Designer Contest, arrivando inoltre a partecipare ai Mercedes-Benz Asia Fashion Awards. Nel 2007 presentò la seconda collezione sempre durante la settimana della moda di Singapore, dove si poteva notare un continuo lavoro sull'estetica raffinata di un'eleganza pericolosamente sofisticata.

La terza collezione arrivò di conseguenza. Con il nome di LIES, Harry Halim era ormai arrivato alla sua piena maturità artistica, facendosi notare da molti buyers e dalla stampa internazionale che lo acclamavano come un moderno couturier. L'anno successivo gli venne consegnato il Best Asian Designer of the Year e partecipò all'Asian Young Fashion Designers. Nel 2008 avvenne la svolta: decise di trasferirsi nella capitale della haute couture, ovvero a Parigi. Il debutto durante la settimana della moda parigina fu un enorme successo. 

Harry Halim fu così il primo fashion designer indonesiano ad essere stato inserito nella programma di quest'importante manifestazione. Nelle sue collezioni vengono proposti una bellezza e un romanticismo moderni e dark, accompagnati da un'estetica sensuale. Lo stilista è sempre ingegnoso e profondamente provocatorio, con una visione altamente glamour. Il vero tocco del marchio è il mix di capi semi-couture ad altri pret-à-porter. Ogni collezione è disegnata presso lo studio parigino e ogni capo presenta la firma distintiva HARRYHALIM. Le sue creazioni sono vendute da pochi rivenditori autorizzati in tutto il mondo, a Hong Kong, in Austria, Ucraina, Italia e Francia.

Harry Halim: sensualità e modernità dark.

Harry Halim: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: