Logo Heinrich Dinkelacker Heinrich Dinkelacker è un brand molto rinomato a livello internazionale. Con sede a Budapest dal 1879, si contraddistingue in tutto il mondo per i suoi modelli di scarpe realizzate completamente a mano da abili artigiani, curate nei minimi particolari e con materiali di altissima qualità. Il processo produttivo di ogni paio di scarpe di Heinrich Dinkelacker è molto lungo ed elaborato, poiché coinvolge ben 300 punti di lavoro separati. Ogni paio di scarpe di questo marchio è un vero e proprio gioiello di lusso e per questo viene firmata a mano. Il brand crea modelli esclusivi, realizzati in moltissimi tipi di pelle e in tanti colori e sfumature diverse. 

Famosissimo da oltre 60 anni, il modello Brogue, con i caratteristici fori ornamento e con la decorazione rosetta sulla punta. Questi vengono realizzati completamente a mano dalle abili mani dei maestri artigiani. Le scarpe di Heinrich Dinkelacker sono calzature di lusso, realizzate con pellami di altissima qualità che provengono da tutto il mondo, come la pelle di vitello italiana e francese e la famosa Shell Cordovan di Chicago. Ogni modello di Heinrich Dinkelacker è una vera e propria icona di stile e queste scarpe sono molto amate e indossate da personaggi importanti e famosi in tutto il mondo. Ogni paio di scarpe si contraddistingue per la sua raffinata eleganza, per un elevato comfort e per la sua eccezionale longevità. 

Nei suoi due modelli, molto conosciuti in tutto il mondo, Rio e Buda, emerge in tutta la sua originalità la tripla suola, che garantisce una straordinaria resistenza e una incredibile indeformabilità anche con il passare del tempo. Infatti la tripla suola è in cuoio e viene rafforzata da 132 perni in ottone, martellati a mano uno per uno. La punta invece è fortificata da una piastra in ottone. Queste scarpe, per la loro resistenza, possono essere indossate anche in caso di maltempo, senza dover rinunciare ad un look elegante perché sono resistenti alla pioggia, all'umidità e sono anche antiscivolo.

Heinrich Dinkelacker: l'arte della raffinata eleganza!

Heinrich Dinkelacker: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: