Logo Heinzbauer La Heinz Bauer Manufacture nasce in Svezia nel 1960, dall'estro creativo di Heinz Bauer e della moglie Margot. Insieme producono una collezione di giacche in pelle che da subito ottiene un grande successo. Da allora, l'azienda è molto conosciuta a livello internazionale per le sue giacche in pelleconvertibili di altissima qualità, innovative e alla moda. Oggi l'azienda viene diretta dal figlio di Heinz Bauer, Jochen, che ha sempre unito, per la creazione dei suoi capi, la tradizione all'innovazione di nuovi materiali e nuove tecnologie. Nel 1997 ha sviluppato un nuovo modello di giacca convertibile, ispirandosi a quello creato dal padre, anche se con dettagli innovativi, come il collare frangivento che viene integrato al giubbotto convertibile e protegge da correnti d'aria fastidiose e permette di guidare in modo comodo e confortevole. 

Il marchio realizza solo giacche con pellami di altissima qualità e ogni creazione di Heinz Bauer è unica perché realizzata a mano con cura artigianale. Tutti i capi di questo brand sono prodotti nella storica fabbrica nei pressi di Stoccarda. Ogni giubbotto firmato Heinz Bauer è un vero e proprio capolavoro. La cura dei dettagli si evidenzia in ogni modello, come le funzionali tasche con bottone a pressione per lo smartphone poste sulle braccia o quelle per gli occhiali poste sul davanti.

I dettagli di classe vengono conferiti ad ogni giubbotto dalle zip poste in modo da essere dei veri e propri accessori di design oppure dalle fibbie che danno un sapore retrò ad ogni giubbotto. Tutti i giubbotti sono convertibili, hanno i colletti staccabili e sono anche all'avanguardia perché sono dotati di un innovativo sistema traspirante che permette a chi indossa il giubbotto di non sudare. La Hainz Bauer offre anche una vasta scelta di piumini per donna in morbida pelle di agnello e di giubbotti dai modelli più classici che fasciano la silhouette femminile e sono rifiniti con eleganti colli di pelliccia.

Tradizione e innovazione con Heinz Bauer!

Heinzbauer: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: