Logo Hemisphere Cashmere Negli anni '80 Peter Lochmann decide di prendere una decisione che gli cambia la vita: fonda Hemisphere Cashmere. La sua esperienza con marchi del calibro di Loro Piana e Prada sono una base abbastanza solida per costruire il suo sogno. Lochmann è responsabile della produzione. Nel 2007 incontra sua moglie Isabell, in cui trova la partner ideale per il suo progetto grazie alla sua considerevole creatività dovuta ai suoi studi come designer d'interni, tramite i quali ha sviluppato un senso del gusto per forme e colori. Con il loro team creativo, i due riescono a produrre una collezione fatta a maglia, ogni stagione con nuovi ed innovativi design. Miscele sperimentali di materiali e inusuali forme e colori meticolosamente coordinati sorprendono i clienti continuamente.
Tutti i pezzi delle collezioni Hemisphere Cashmere possono essere abbinati per creare innumerevoli look perfetti.

Come risultato del loro coraggio nell'inventare sempre qualcosa di nuovo, Peter ed Isabell riescono a mantenere uno stile innovativo senza dimenticare la lunga tradizione di Hemisphere Cashmere. Cercando ispirazione senza sosta, entrambi la trovano nella natura, nelle vive città e nelle persone di culture diverse.
Come esperti di cashmere, hanno stabilito cooperazioni solo con rinomati manifatturieri e fornitori di materiali: cashmere dalla Mongolia, lana di merino dall'Australia e cotone dall'Egitto sono selezionati con cura e regolarmente esaminati per garantire la più alta qualità.

Sfruttando le tecniche di maglieria da loro stessi inventate, creano trame uniche ed intricate che permettono ai loro prodotti di incontrare i più alti standard. Ogni collezione è dotata di una pallette di colori armoniosa che completa tutti i pezzi. Da quando Hemisphere è stata fondata e produceva solo maglioni per il mercato tedesco è cresciuta regolarmente fino a raggiungere 15 diversi paesi. Il Nepal è il cuore di Hemisphere Cashmere e la coppia vuole sdebitarsi con il paese a cui deve tanto finanziando un'orfanotrofio, scuole e abitazioni antisismiche.

Una moda senza tempo con Hemisphere Cashmere

Hemisphere Cashmere: Voto medio: 4.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Hemisphere Cashmere
logo Hemisphere Cashmere
logo Hemisphere Cashmere
logo Hemisphere Cashmere
logo Hemisphere Cashmere
logo Hemisphere Cashmere
logo Hemisphere Cashmere
logo Hemisphere Cashmere
logo Hemisphere Cashmere
logo Hemisphere Cashmere