Logo Hoss Intropia Hoss Intropia è una casa di moda spagnola che ha trovato le sue origini a Madrid nel 1994 e conta ad oggi oltre 1600 punti vendita situati in 40 paesi del mondo. Lo stile elegante e sofisticato è indirizzato ad una donna dalla personalità multisfaccettata che è alla ricerca di pezzi di qualità e valore estetico. La filosofia che contraddistingue il brand vuole rendere accessibili ad un'utenza più vasta abiti ed accessori di lusso mantenendo design e qualità a prezzi contenuti. Il brand è contraddistinto da femminilità, originalità, versatilità ed eleganza, tutte caratteristiche proprie della donna che sceglie Hoss Intropia

Il termine Intropia scelto come identificativo, è derivato dalla crasi di due elementi , introspezione ed utopia e sta a significare il sentimento di un desiderio vitale che pulsa nella donna che veste. Un concetto che va oltre la materia e rappresenta al 100% l'anima e le sensazioni della persona che indossa gli abiti Hoss Intropia. Il design di ogni pezzo che compone una collezione è studiato per essere funzionale ed elegante al medesimo tempo; la qualità e la cura per i dettagli contraddistinguono il marchio sul mercato. Tuttavia il brand non idealizza uno stile singolo rivolto ad un unico tipo di donna, bensì rende unica ogni donna con un'impronta che si mantiene costante nel tempo nonostante l'evoluzione della casa di moda diventata oggi un must nel settore. 

Un valore che sta alla base della filosofia del marchio è anche il basso impatto ambientale a cui i fondatori tengono in modo particolare e al quale contribuiscono durante la fase produttiva. Inoltre particolare sensibilità viene dimostrata nei confronti dei lavoratori assicurando loro condizioni consone durante la fase produttiva degli abiti. Riguardo ciò Hoss Intropia ha anche promosso e finanziato progetti umanitari volti al coinvolgimento di donne in difficoltà e allo sviluppo di posti di lavoro in luoghi in via di sviluppo.

Non solo un brand ma una vera e propria filosofia di vita che concepisce la donna come elemento cardine, dinamica ed attiva, dalla forte personalità e sempre alla ricerca di uno stile che la rappresenti in ogni stagione dell'anno.
 

Hoss Intropia, il marchio chic e sofisticato per la donna di oggi!

Hoss Intropia: Voto medio: 4.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Hoss Intropia
logo Hoss Intropia
logo Hoss Intropia
logo Hoss Intropia
logo Hoss Intropia
logo Hoss Intropia
logo Hoss Intropia
logo Hoss Intropia
logo Hoss Intropia
logo Hoss Intropia