Logo I Bamboli ibamboli ha iniziato da circa dieci anni a farsi conoscere come il gioiello degli affetti più cari - che si tratti di figli, mogli, altri famigliari oppure hobby che appassionano. Dal 2006 quando è uscita la prima collezione, l'apprezzamento per questi monili è via via aumentato e ai bracciali si sono aggiunti collane, girocollo, portachiavi, anelli, orecchini oltre a - fra le altre - una linea di soggetti che rappresentano vari Pets (la linea ha lo stesso nome) e un'altra dedicata a vari animali portafortuna. Il brand si distingue per abbinare la grande abilità artigianale della lavorazione all'originalità del design e al traforo con il nome personalizzato con cui i vari pezzi possono essere arricchiti.

ibamboli è un prodotto del tutto made in Italy, realizzato dalla Green Hill Due, azienda con sede a Milano che conta sul particolare stile della designer di gioielli Roberta Parilli. Con oltre 300 gioiellerie distributrici anche fuori dal paese, uno staff di artigiani esperti che lavorano con estrema precisione e un'esperienza di oltre nove anni, l'azienda propone più disegni dalla fantasia molto particolare, in oro, argento o abbinati a pietre preziose. Si tratta di piccoli lussi alla portata di tutti, al cui risultato finale si arriva da dopo una serie di operazioni in cui gli artigiani orafi intervengono completamente a mano per eliminare le imperfezioni iniziali della fusione, pulire il gioiello, trasferirvi e realizzare il disegno di personalizzazione e lucidare il monile, finalmente pronto per la consegna.

Le collezioni ibamboli fra cui scegliere sono aumentate negli anni con linee arricchite da cristalli o piccole pietre preziose - ipietroski e ipietrosi - e c'è spazio anche per Be Mind, nata nel 2011 e rivolta a donne e uomini curati e attenti alle mode. Tutti i gioielli del marchio sono contraddistinti dall'esclusività dei soggetti, che sono resi unici dalla personalizzazione e inscindibilmente legati al proprietario. C'è anche uno speciale accessorio - Easy Zip - per chiudere facilmente i bracciali.

ibamboli: originalità e abilità in un solo monile

I Bamboli: Voto medio: 4.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo I Bamboli
logo I Bamboli
logo I Bamboli
logo I Bamboli
logo I Bamboli
logo I Bamboli
logo I Bamboli
logo I Bamboli
logo I Bamboli
logo I Bamboli