Logo I Love Ugly I Love Ugly è un marchio di abbigliamento e accessori maschili fondato nel 2008 a Auckland e diventato molto famoso in poco tempo. Il brand è sempre attento all'innovazione e per le sue collezioni si ispira al mondo dell'arte, della musica, della fotografia e del design, che costituiscono le fondamenta della sua filosofia. Le sue collezioni vengono sviluppate da un team di designer di fama internazionale che cura ogni capo nei minimi dettagli e con attenzione sartoriale. Questo marchio di lifestyle, noto a livello globale, è indossato da personaggi famosi che amano l'urban style ma anche la comodità e l'eleganza. 

I Love Ugly è un brand giovane che coniuga comfort, funzionalità, stile e innovazione. E' in continua sperimentazione e sempre alla ricerca di nuovi tessuti per personalizzarli e realizzare capi di classe, unici nel loro genere. Le collezioni I Love Ugly offrono una vasta scelta di pantaloni con modelli attuali e pratici ma anche confortevoli e ricchi di dettagli unici, come le cerniere alla caviglia. I Love Ugly realizza anche scarpe, innovative e tecnologiche, che uniscono eleganza e comfort. Il brand si distingue anche per i tanti accessori, ideali per uomo dinamico e sportivo.

Gli occhiali da sole, i borsoni e i famosi cappelli, disponibili in tante fantasie e colori, da sfoggiare in ogni occasione. Il brand utilizza sempre tessuti di alta qualità come il cotone, il denim, il twill. I suoi capi si distinguono per classe e originalità come il giubbotto o il pantalone realizzato con una stampa floreale molto particolare, le felpe con il cappuccio o senza. I Love Ugly propone una vasta scelta di capi di maglieria che spaziano dalle camicie in vari colori alle informali e pratiche t-shirt. I pantaloni sono versatili e eleganti, perfetti da indossare con le scarpe da ginnastica create sempre da I Love Ugly, un vero gioiello di tecnologia moderna e comodità, perché dotate di solette create su misura per dare il massimo comfort ed essere indossate tutta la giornata.

I Love Ugly, per un total look elegante e innovativo!

I Love Ugly: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: