Logo Icon Brand Icon Brand è un marchio di gioielli per uomo londinese che nasce nel 2008. Icon Brand vuole reinventare con gusto urbano ed elegante la gioielleria maschile, unendo la passione per i gioielli di stile contemporaneo a un'esperienza trentennale nel settore della gioielleria. Nascono così collezioni di anelli, bracciali e collane per uomo dal design contemporaneo ma raffinato e alla moda. Icon Brand ha da subito avuto un grande successo e oggi il marchio è presente in 32 paesi. I gioielli maschili di Icon Brand sono indossati da attori e personaggi famosi. Piacciono tanto per il loro stile unico, per la cura dei dettagli, per l'uso di materiali di alta qualità e per il design innovativo con cui sono realizzati.

Tutte le collezioni di Icon Brand incarnano alla perfezione lo spirito urbano e cosmopolita dell'uomo moderno, che è molto attento al proprio look e vuole indossare gioielli di pregio, ma anche unici nel loro genere. Le sue collezioni prendono ispirazione dal mondo della musica e dalle culture cosmopolite che ci circondano. I bracciali di Icon Brand sono realizzati con la pelle intrecciata, le pietre dure, il metallo e il legno. Le sue collezioni sono formate da accessori unici nel loro genere, che possono essere indossati tutti i giorni ma anche nelle occasioni importanti. 

Tanti sono i modelli e i colori in cui i bracciali e le collane di questo brand sono realizzati come il nero, il marrone, l'acciaio e il rosso e alcuni modelli vengono impreziositi anche da dettagli e chiusure in metallo, decorati con ciondoli a forma di piuma o a forma di ancora. Ogni bracciale si contraddistingue anche per l'originale targhetta decorativa con il nome del brand che impreziosisce ancora di più ogni bracciale e lo rende unico. I bracciali Icon Brand possono essere indossati da soli o uniti tra di loro per creare accostamenti originali. Possono essere coordinati anche a tanti accessori maschili come borse e cappelli presenti nelle collezioni del brand per un uomo che ama l'urban style.

Un look raffinato e innovativo con Icon Brand!

Icon Brand: Voto medio: 5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: