Logo Il Gufo Il Gufo nasce nel 1980, quando la fondatrice e presidente, Giovanna Miletti ha due bimbi di 3 e 4 anni. Ed è proprio a partire da una passione personale che tutto ha inizio: durante il tempo libero in cui i figli sono all'asilo, Giovanna si diletta nel creare a macchina bavaglini e vari accessori per i suoi bambini, al fine di personalizzarli e differenziarli con piccoli dettagli cromatici. Con il susseguirsi delle stagioni le collezioni da personali vengono messe in commercio riscuotendo grande consenso. Oggi l'azienda si è espansa, la produzione è aumentata ma i prodotti mantengono la stessa qualità eccellente dell'inizio; la produzione a mano è curata nei dettagli. I tessuti utilizzati sono quasi totalmente costituiti da fibre naturali scelte e selezionate con attenzione dai migliori produttori mondiali. I prodotti vengono seguiti dall'inizio alla fine in modo che il controllo continuo garantisca la massima qualità finale.  
 
Le collezioni offrono una vasta scelta d'abbigliamento da 0 a 14 anni e calzature per bambini. Tessuti morbidi e curati,colori tenui e texture delicate si fondono disegnando abitini e golfini femminili mentre t-shirt mille righe e bermuda sono studiati per i maschietti. Le linee sportive e i tagli classici fanno del brand un must have per i piccoli più attenti alla moda. Il Gufo è garanzia di qualità e marchio innovativo al passo con i tempi.
 
Nata come piccola realtà artigianale, oggi Il Gufo è leader mondiale nel settore  dell' abbigliamento di lusso per l'infanzia. La sede principale si trova ad Asolo ma la distribuzione avviene in oltre 30 paesi grazie ai numerosi negozi monomarca e multibrand: Russia , USA , Europa ed oriente. Nonostante la crescita esponenziale, principio cardine dell'azienda è quello di mantenere la qualità tipica dell'artigianato tessile ; perfezione dei dettagli, fibre naturali e lavorazioni curate sono i valori portanti. Il brand, attivo sui social, conta anche un blog tutto suo dove curiosare le ultime tendenze e le iniziative promosse dall'azienda. 

Il Gufo: abiti dalla qualità e design artigianale per i vostri bimbi

Il Gufo: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Il Gufo
logo Il Gufo
logo Il Gufo
logo Il Gufo
logo Il Gufo
logo Il Gufo
logo Il Gufo
logo Il Gufo
logo Il Gufo
logo Il Gufo