Logo Ines & Marechal Inès Maréchal e Alain Maréchal, nel 2000, creano l'etichetta francese Inès&Maréchal, specializzata in pellicce, cuoio e pelle di agnello. Inès è esperta di progettazione e fondatrice dell'etichetta e Alain è un talentuoso pellicciaio parigino responsabile dell'attuazione dei progetti di moda. Da questa unione, non solo professionale ma anche sentimentale, è nato questo marchio che ha stravolto il design della pelliccia tradizionale. Le loro creazioni innovative e di lusso hanno avuto da subito un grande successo internazionale. Inès e Alain propongono modelli fluidi e morbidi, dal taglio contemporaneo e alla moda, senza trascurare il gusto per il lusso.

E'proprio questo elemento il punto di partenza di ogni collezione di questi stilisti che, però, non è mai ostentato. I modelli di Inès & Maréchal sono facili da indossare e da abbinare. Estremamente versatili, sono realizzati con materiali di alta qualità, dove emerge la cura costante dei dettagli e l'alta qualità delle pelli lavorate. Sono questi gli elementi che hanno fatto conquistare a questo brand il mercato internazionale, facendolo diventare il numero uno nel mercato contemporaneo delle pellicce. Ogni modello di Inès & Maréchal è un pezzo unico realizzato interamente a mano, un processo elaborato che richiede una settimana di lavorazione per un cappotto e con pellicce di allevamento di altissima qualità come il visone, la volpe ed anche i più pregiati pellami italiani. 

Inès lavora a maglia la pelliccia di volpe con un intreccio che la rende ultra-morbida e permette la circolazione dell'aria così da poter essere indossata anche d'estate. Inès & Maréchal firmano capi artigianali perché lavorati interamente a mano. Le loro collezioni comprendono eleganti mantelle in pelle di agnello che vengono abbinate a leggins in velluto, stretti corpetti di visone si accostano ad eleganti shorts neri. Le collezioni di Ines & Maréchal sono all'insegna del lusso e della classe niente è ostentato ma ogni capo si contraddistingue per la raffinata eleganza

Ines&Marechal: qualità e innovazione per pellicce di classe!

Ines & Marechal : Voto medio: 4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: