Logo Ingrid Vlasov Ingrid Vlasov è una stilista romena che ha studiato moda a Roma e nel 1997 ha fondato il marchio che porta il suo nome. Ingrid Vlasov crea capi ricercati ed eleganti e dà ai suoi modelli una propria personale interpretazione del lusso contemporaneo, ispirandosi anche alla sua terra di origine. Da quando ha lanciato le sue collezioni sul mercato internazionale, ha avuto un successo immediato. Tanti personaggi famosi, attrici e cantanti internazionali si sono innamorate dei suoi abiti dallo stile raffinato. Ingrid Vlasov crea collezioni di abiti realizzate in materiali di alta qualità, con tessuti pregiati come il tulle di seta, lo chiffon che si arricchiscono di ricami preziosi, cristalli scintillanti, perle e fiocchi che arricchiscono ogni capo rendendolo molto chic.

I modelli di Ingrid Vlasov di rivolgono ad una donna elegante e sofisticata, ma anche molto sensuale che ama valorizzare la propria silhouette e la propria femminilità con trasparenze, merletti e ricami. Tutti i capi creati dalla stilista contengono anche un pizzico di romanticismo, come le borse in velluto che ricordano quelle delle epoche passate, ma sono impreziosite da applicazioni con cristalli splendenti o i guanti lunghi con meravigliose ricami gioiello. Ingrid Vlasov crea un outfit raffinato e sofisticato, completo di abiti, accessori e gioielli.

Anche le collane e gli orecchini sono tutti realizzati completamente a mano e unici nel loro genere e creati per abbinarsi perfettamente al total look realizzato da questa talentuosa stilista. Tutto è originalità e innovazione nelle creazioni di Ingrid Vlasov, i capispalla diventano capi estrosi e particolari, realizzati con tessuti pregiati e ricchi di ricami, come la mantella bianca con le applicazioni di merletto nero abbinata al vestito in tinta o il capotto asimmetrico in lana bianca con i grandi ricami laterali. Tutto è innovazione e lusso nelle creazioni di questa stilista che stupisce non solo per le sue idee anticonformiste ma anche per la preziosità dei materiali con cui realizza le sue creazioni che diventano delle vere e proprie icone di stile.

Un look seducente e accattivante con Ingrid Vlasov!

Ingrid Vlasov: Voto medio: 4.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Ingrid Vlasov
logo Ingrid Vlasov
logo Ingrid Vlasov
logo Ingrid Vlasov
logo Ingrid Vlasov
logo Ingrid Vlasov
logo Ingrid Vlasov
logo Ingrid Vlasov
logo Ingrid Vlasov
logo Ingrid Vlasov