Logo Je m'en fous Giulia Zoppas, completati gli studi universitari in pubbliche relazioni, decide di diventare stilista e seguire la sua grande passione: la moda. Dopo uno stage a New York, nel 2009, fonda a Milano il brand Je m'en fous, completamente Made in Italy e nato dalla passione e dalla creatività della stilista. Oggi, Giulia Zoppas è una fashion designer affermata, innamorata del bello, non segue le mode, ma ama i capi curati nei minimi dettagli e i materiali di alta qualità. Realizza modelli unici, indirizzati a tutte le donne che amano i capi di alta qualità e non solo di marca.

Le sue collezioni sono sempre all'insegna del colore e di dettagli deliziosamente femminili come le ruches, i volants, i fiori e i drappeggi. I suoi modelli ricchi di dettagli preziosi ma anche un po' romantici hanno conquistato molti personaggi famosi e attrici di tutto il mondo. Je m'en fous è un marchio che si rivolge ad una donna che vuole esaltare le sue doti di bellezza, senza mai essere volgare. Nelle sue collezioni il bon ton si mescola a un sottile tocco hippie, che rende sbarazzino ogni capo di Je m'en fous. La stilista ama la semplicità e la raffinata eleganza, i suoi capi sono sempre versatili e perfetti per ogni occasione. Tutte le sue collezioni spaziano dai colori pastello a quelli più decisi del nero e del bianco.

La stilista crea capi che sono basati sulla semplicità e sulla comodità, ma sono capaci di trasformarsi con il semplice tocco di un accessorio particolare. Morbide giacche dal taglio sartoriale, cappotti di colore grigio con collo bianco e grandi alamari neri sui polsi, morbidi maglioni in cachemire di vari colori si abbinano a pantaloni o a gonne dal taglio elegante. La stilista dà un' interpretazione personale all'haute couture, rendendola più moderna, facile da indossare, ma sempre molto chic. Giulia Zoppas ama disegnare capi semplici arricchendoli di personalità perfetti per ogni età.
 

Look elegante e accattivante con Je m'en fous!

Je m'en fous: Voto medio: 5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Je m'en fous
logo Je m'en fous
logo Je m'en fous
logo Je m'en fous
logo Je m'en fous
logo Je m'en fous
logo Je m'en fous
logo Je m'en fous
logo Je m'en fous
logo Je m'en fous