Logo Jerome Dreyfuss Jerome Dreyfuss è un marchio francese di borse e accessori fondato dall'omonimo stilista nel 2002 a Parigi. Dopo qualche tempo presso l'atelier di John Galliano, decise di lanciare la sua prima collezione di pret-à-porter femminile con il nome di Couture à Porter® nel 1998. Qualche anno più tardi il lampo di genio. Durante una cena con amici, si accorse che un'amica non portava con sè nessuna borsa. Incuriosito, Jerome le chiese perchè. Semplicemente, la donna non aveva ancora trovato un modello che le piacesse. Jerome Dreyfuss era così nato, lanciando una collezione di accessori di lusso, Roots de Luxe, acclamata dagli addetti al settore. Presentava borse flessibili e ultra leggere, discrete ed eleganti, diventando di moda tra le giovani parigine.

Nel giro di una decina d'anni, Jerome Dreyfuss è riuscito a farsi conoscere come un punto di riferimento per le donne alla ricerca di accessori raffinati dai dettagli ingegnosi. Le borse del marchio si riconoscono per la produzione artigianale, le forme generose e i dettagli innovativi. Tra i prodotti di punta ci sono borse a tracolla che si possono portare in spalla o in mano, compartimenti staccabili, moschettoni portachiavi e con mini torce. I pellami scelti sono tra i migliori, optando perlopiù per un vitello che al tatto sembra velluto, agnello, capra o rettili.

Jerome Dreyfuss cerca da sempre di soddisfare donne di diverse età in tutto il mondo. Ogni modello di borsa porta il nome di un uomo che riflette la personalità e lo spirito ludico della Maison. Lo stilista ama infatti vivere con leggerezza e dandogli un nome gli permette di donargli vita però con humor. L'ispirazione gli viene data dalle stesse donne che incrocia per strada e dalle sue amiche, arrivando in questo modo a conquistare anche importanti celebrità, come Julianne Moore, Kiera Knightley, Sarah Jessica Parker, Cindy Crawford, Lily Aldridge, Beyoncé e Jessica Biel.

Jerome Dreyfuss, la donna innanzitutto

Jerome Dreyfuss: Voto medio: 4.1, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Jerome Dreyfuss
logo Jerome Dreyfuss
logo Jerome Dreyfuss
logo Jerome Dreyfuss
logo Jerome Dreyfuss
logo Jerome Dreyfuss
logo Jerome Dreyfuss
logo Jerome Dreyfuss
logo Jerome Dreyfuss
logo Jerome Dreyfuss