Logo Juan Vidal Il marchio Juan Vidal è specializzato nella creazione di abiti per donne. L'azienda porta il nome del suo fondatore, che si è cibato, sin da quando era piccolo, della passione per la moda presente in famiglia. Lui stesso ha più volte dichiarato ai mass media che da bambino, mentre giocava, si divertiva a realizzare abiti femminile. Vidal ha un amore smisurato anche per le belle arti, un fattore quest'ultimo determinate per dare vita ai suoi progetti. Oggi il suo marchio è conosciuto in tutto il mondo, i suoi modelli vengono esaltati ed applauditi dai critici del settore e dalle riviste patinate internazionali.

I capi sono originali, dalle linee decisamente inusuali, come ad esempio, le sue gonne in tulle e pois, che presentano cuciture decorate attraverso l'uso di nastri neri. Juan Vidal ha ricevuto per le sue collezioni numerosi riconoscimenti. Tra le sue fonti d'ispirazione lo stilista dice che figurano non solo le belle donne, ma anche i film, la musica e la realtà circostante. Il fashion designer è interessato anche alla creazione di abiti da sposa rivolti soprattutto a donne determinate, sicure di sé, sofisticate ed anche molto femminili. Le sue ideazioni risentono molto del linguaggio della moda moderna, pure se non perdono mai di vista il passato, la tradizione ricca di elementi da rivedere e ricreare.

Di stagione in stagione Juan Vidal propone abiti senza tempo ed inconfondibili. Ogni lavoro è audace, sperimentale. Non manca mai una cura maniacale verso il più piccolo particolare. Nulla, insomma, viene lasciato al caso. Per il fashion designer quello che non deve mai mancare nei suoi vestiti è una buona dose di seduzione, femmininilità ed ancora delicatezza e magia. Molto apprezzate dalle donne le camicie in seta elastica, con manica larga, facilmente adattabili in più di un'occasione. Tra i sogni nel cassetto di Jan Vidal vi è quello di poter collaborare con il mondo della danza creando in questo modo abiti del settore.

Eccentrici ed inconfondibili i capi di Juan Vidal

Juan Vidal: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Juan Vidal
logo Juan Vidal
logo Juan Vidal
logo Juan Vidal
logo Juan Vidal
logo Juan Vidal
logo Juan Vidal
logo Juan Vidal
logo Juan Vidal
logo Juan Vidal