Logo Kathy Van Zeeland Il brand Kathy Van Zeeland è nato nel 2004, grazie all'impulso e alla passione della designer che gli ha dato il suo nome. Dopo un primo periodo in cui l'azienda ha reso più solide le sue basi negli Stati Uniti, l'acquisizione della licenza di distribuzione sul vecchio continente da parte del Gruppo Fingen, nel 2007, ha posto le premesse per una espansione in Europa. Espansione che ha interessato anche il nostro Paese, ove sono quasi una trentina i punti vendita monomarca che di concerto con distributori qualificati e agenti, hanno permesso di costruire una struttura retail capillare ed efficiente. Una struttura che ha peraltro potuto contare su una lunga serie di efficaci campagne pubblicitarie che hanno contribuito ad allargare la popolarità del marchio.

Kathy Van Zeeland ha iniziato ad interessarsi di moda sin da piccola, quando l'iniziale passione per quello che era un passatempo ha fatto da incubatrice per un futuro lavorativo a tempo pieno. Una volta finiti gli studi, ha poi esordito nel mondo della fashion in qualità di buyer, alle dipendenze di Saks, attendendo l'opportunità giusta. Arrivata quando brand come Enzo AngioliniNine West ed Easy Spirit le hanno affidato l'incarico di disegnare i loro accessori, oltre ad incaricarla del lancio sui mercati, compito espletato insieme al marito. Il successo incontrato l'ha poi spinta a creare una linea a suo nome, in cui riversare le competenze acquisite nel frattempo, approfittando anche di una precisa esigenza emersa sul mercato. Proprio all'inizio del millennio, infatti, molte donne hanno iniziato a ricercare borse in grado di abbinare qualità e design raffinato e di tendenza. 

La filosofia che ha consentito a Kathy Van Zealand di intercettare il consenso delle consumatrici si basa sull'offerta di prodotti in grado di aderire alle mode stagionali, in grado di colpire per la gradevolezza estetica e l'estrema praticità. Prodotti raffinati, in cui l'eleganza si sposa alla grinta, disseminati di dettagli chic, i quali vengono offerti a prezzi estremamente accessibili, in modo da raggiungere una clientela più larga possibile.

Kathy Van Zeeland, borse di qualità per tutte le donne!

Kathy Van Zeeland: Voto medio: 5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Kathy Van Zeeland
logo Kathy Van Zeeland
logo Kathy Van Zeeland
logo Kathy Van Zeeland
logo Kathy Van Zeeland
logo Kathy Van Zeeland
logo Kathy Van Zeeland
logo Kathy Van Zeeland
logo Kathy Van Zeeland
logo Kathy Van Zeeland