Logo Kejo Kejo è un marchio di sportswear che è riuscito sin dal suo avvento a farsi notare in particolare per la produzione di piumini e giubbotti per l'outdoor. Il brand fa parte della galassia riunitasi intorno al Gruppo Geospirit e ha sede a Nazzano, nell'hinterland di Carrara. Proprio a Nazzano nel corso del 2000 ha visto la luce il piumino Kejo, diventato presto un vero e proprio cult in ogni parte d'Italia, dopo essere entrato a far parte del guardaroba di vip come Bobo Vieri, Zlatan Ibrahimovic, Max Biaggi e Valentino Rossi.

Kejo ha saputo imporsi per la proposta di capi sportivi rivolti a uomo, donna e bambino capaci di farsi valere grazie all'adozione di una palette cromatica in cui risaltano i colori forti, suggestive grafiche in pelle e patch. Non solo i piumini, ma anche t-shirt, felpe, maglie basic, giacche in denim, pantaloni, giacche da sci, parka, bomber e scarpe. Il tutto con l'evidente intento di andare incontro alle esigenze di chi ama vestire un casual sportivo e chic, in grado di farsi notare in ogni contesto. Una proposta che ha incontrato il grande gradimento di una clientela giovane e dinamica.

La vera e propria scalata messa in atto da Kejo nel settore della moda informale è stata notevolmente facilitata dai piumini, caratterizzati da un'ispirazione prettamente vintage, con forti richiami agli anni ’70 e al decennio successivo. L'imbottitura in piuma d’oca, l'uso di nylon metallizzato e colorato, la straordinaria leggerezza (appena cento grammi di peso), la particolare lavorazione tesa ad escludere la fodera in modo da mantenere solo l'essenziale, facendone un capo incredibilmente soffice, ne hanno infatti fatto il must del marchio. Grazie al traino assicurato dal piumino, anche grazie ad una serie di campagne promozionali molto accorte, Kejo ha reso sempre più solide le sue fortune commerciali, diventando un punto di riferimento per chi desidera vestire in maniera informale, ma con uno stile inconfondibile, in ogni momento della giornata.

Kejo, l'abbigliamento informale per chi ama uno stile sportivo e chic.

Kejo: Voto medio: 3.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Kejo
logo Kejo
logo Kejo
logo Kejo
logo Kejo
logo Kejo
logo Kejo
logo Kejo
logo Kejo
logo Kejo