Logo kiltie Kiltie è un marchio di abbigliamento donna che ha fatto dell'unione tra tradizione e innovazione la sua caratteristica distintiva. Infatti il brand coniuga perfettamente il passato artigianale del territorio con l'impiego delle ultime tecnologie per garantire l'ottimizzazione della produzione. Tutti i prodotti Kiltie si caratterizzano per il loro stile essenziale adatto a donne moderne, che vogliono vestire bene, in modo elegante, ma che non rinunciano alla comodità. La bellezza e lo stile dei capi di abbigliamento è dato dalla purezza di linee e dal design sartoriale. In questo caso la semplicità degli abiti testimonia la ricercatezza delle soluzioni e lo studio attento del taglio e delle proporzioni. Tutto ciò può avvenire soltanto attraverso una sapiente compenetrazione delle tradizioni artigianali locali legate alla produzione di tessuti e di capi sartoriali. Per questo Kiltie è un marchio riconosciuto e apprezzato dell'abbigliamento Made in Italy.

Tutti i capi Kiltie sono frutto di un attento, accurato e studiato processo industriale, in cui si combinano design contemporaneo ed esperienza della manodopera. L'intera progettazione e tutti i processi produttivi sono realizzati completamente in Italia, così da garantire la versatilità, la qualità e la sicurezza di ogni collezione. Tutte le operazioni avvengono all'interno della sede dell'azienda, situata a Manerbio in provincia di Brescia. Si tratta di un territorio dove la produzione di tessuti e l'esperienza artigianale sartoriale è radicata da secoli.

All'interno delle collezioni Kiltie si trovano t-shirt, camicie, canottiere, pantaloni, vestiti corti e lunghi. In questo modo si soddisfano tutte le esigenze di abbigliamento femminili, da quelle più casual a quelle più eleganti. In ogni caso tutti i capi impiegano esclusivamente tessuti e materiali molto ricercati e resistenti. L'obiettivo è evocare precise suggestioni sensoriali che diventino un vero e proprio codice di riferimento per le collezioni Kiltie. Il brand quindi crea prodotti che sanno parlare, che uniscono la ricercatezza della produzione e il valore aggiunto della bellezza.

Kiltie: attenzione sartoriale e stile essenziale

kiltie: Voto medio: 4.3, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo kiltie
logo kiltie
logo kiltie
logo kiltie
logo kiltie
logo kiltie
logo kiltie
logo kiltie
logo kiltie
logo kiltie