Logo Kreisicouture Dalla creatività eclettica e raffinata della designer Krisztina eisini nasce il brand Kreisicouture. La stilista di origini ungheresi ha vissuto per molti anni tra Londra, Parigi, Milano e New York. E' famosa in tutto il mondo per
le sue collezioni di cappelli che sono diventati in poco tempo esclusivi pezzi d'alta moda, indossati dalle donne più famose e importanti. I cappelli della stilista di Kreisicouture sono delle esclusive opere d'arte, dalle forme stravaganti e ardite, ricchi di glamour e realizzati in tessuti pregiati. I modelli di Krisztina Reisini sono indossati da personaggi famosi e importanti di Parigi, di New York, Londra o Milano.

Ogni sua collezione è realizzata in pochi esclusivi pezzi d'alta moda. Le sue fonti d'ispirazione sono i grandi stilisti parigini, il cinema del dopoguerra e i grandi fotografi come Richard Avedon. Nel suo atelier di Milano, Krisztina Reisini crea con le sue mani ogni modello delle sue collezioni, avvolge i tessuti, li plissetta, li prepara per poi affidarli alle abili mani delle sue modelliste che completano l'opera d'arte. Kreisicouture è un brand famoso in tutto il mondo per i suoi cappelli ricchi di sofisticata eleganza, come quello in paglia rivestito di tulle, glamour e sbarazzino, o la cloche più sofisticata, in stile anni '60, in feltro decorato con un nastro di velluto e adornato con perline e pietre gioiello.

Ci sono, poi, i cerchietti, ricchi di piume di marabù, molto originali ma facilmente abbinabili ad un look elegante. La stilista di Kreisicouture crea cappelli e accessori perfetti per ogni occasione, come la linea per cerimonia ricca di modelli propri dell'haute couture. Il fantastico universo di Kreisicouture è un mondo incantato, ricco di tessuti pregiati, di velette, organze, piume, fiori e fiocchi che creano dettagli estremamente raffinati su cerchietti e cappelli e che rendono ogni creazione di Krisztina Reisini una vera e propria icona di stile.

Un look seducente e glamour con Kreisicouture!

Kreisicouture: Voto medio: 4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Kreisicouture
logo Kreisicouture
logo Kreisicouture
logo Kreisicouture
logo Kreisicouture
logo Kreisicouture
logo Kreisicouture
logo Kreisicouture
logo Kreisicouture
logo Kreisicouture