Logo Kristensen Du Nord KristenseN du Nord è una linea di abbigliamento completamente al femminile nata nel 1996 a partire dalle idee di alcuni designer. Nel corso del tempo il marchio si è sviluppato diventando il simbolo che rappresenta i gusti delle donne sul pianeta. I vestiti ideati dai designer del marchio vengono cuciti da un personale italiano al 100%. Tutto lo staff che lavora sulle produzioni viene accuratamente scelto attraverso una precisa e mirata selezione. A questo proposito il marchio di KristenseN du Nord si prepone la qualità come il primo obiettivo da raggiungere. E a guardare i risultati e le vendite sul globo si può certamente affermare che questa meta sia stata raggiunta.

I materiali di realizzazione degli abbigliamenti targati KristenseN du Nord sono al più le fibre naturali, materiali rari, cotone e silicone. Prima di finire sul mercato i capi d'abbigliamento realizzati dai designer di quest'azienda subiscono una rigida selezione utile ad accertarsi che le creazioni rispettino gli standard di qualità e finezza tipici del brand. Tutti i vestiti di KristenseN du Nord sono fatti a mano, con passione e cura dei dettagli. Hanno un loro carattere esclusivo e facilmente individuabile. Inoltre i vestiti di questo genere sono abbastanza rari da essere considerati come unici.

Nel corso del tempo il marchio KristenseN du Nord si è posizionato come uno dei migliori nel campo dell'abbigliamento femminile. Esso produce dei capi d'abbigliamento di tipo "ready-to-wear & wash". La gamma di prodotti realizzati, inoltre, è molto varia e spazia dalle semplici magliette alle felpe in cotone. Senza dimenticarsi dell'abbigliamento più adatto alle stagioni fredde. Non rinunciando alla qualità del prodotto e all'isolamento termico, i designer di questa linea di moda cercano un perfetto compromesso tra la bellezza e il prezzo. E i manager di KristenseN du Nord lavorano soltanto con dei negozi particolari, scegliendo con cura i posti che venderanno l'abbigliamento ideato dai designer dell'azienda. Ogni stagione l'azienda produce degli abbigliamenti innovativi.



 

KristenseN du Nord: il fascino del Settentrione.

Kristensen Du Nord: Voto medio: 4.1, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Kristensen Du Nord
logo Kristensen Du Nord
logo Kristensen Du Nord
logo Kristensen Du Nord
logo Kristensen Du Nord
logo Kristensen Du Nord
logo Kristensen Du Nord
logo Kristensen Du Nord
logo Kristensen Du Nord
logo Kristensen Du Nord