Logo Kristina Ti Kristina Tardito è la fondatrice e designer del brand Kristina Ti, marchio italiano del prêt-à-porter, che nasce nel 1987 a Torino. La collaborazione con il fratello Marco nell'azienda di famiglia specializzata in costumi da bagno, si esprime e porta alla creazione di una linea beachwear innovativa e contemporanea. Da qui poi il debutto nel settore abbigliamento, che porta grandi successi al brand. 
Kristina Ti nella sua collezione spring summer 2016 punta sul colore: morbidi vestiti in chiffon realizzati con stampe fantasia multicolor sono abbinate a bluse dai pois variopinti, in un'esplosione di colore. I cappottini sfoderati realizzati con tessuti che sfoggiano fantasie geometriche di cerchi concentrici, sono abbelliti da fiori stampati tono su tono

Il look di Kristina Ti è vivace e fresco, ma anche sofisticato e glamour: lo stile un po' retrò delle maglie realizzate in filati ultra-light ricorda le tradizionali lavorazioni a crochet, il tutto è completato da splendide frange multicolor, molto d'effetto. Proprio le frange, protagoniste di quest'estate, suggestive e fluttuanti, rifiniscono gli orli di morbide gonnelline o di cappottini e gilet. La scelta di tessuti particolari e di gran qualità, che contraddistingue il look fashion e alla moda di Kristina Ti, è dimostrato dai tessuti preziosi lavorati con speciali tecniche che conferiscono agli abiti speciali motivi traforati.

La palette cromatica di questi filati naturali spazia sulle nuance della terra: morbidi beige sono resi più brillanti dall'effetto satinato del lamè, bagliori dorati impreziosiscono i capi rendendoli adattabilissimi ad illuminare le sere estive. 
La donna che sceglie i capi di Kristina Ti è una donna libera ed indipendente, che sfoggia la sua femminilità con capi sensuali e di qualità, ma con buon gusto e semplicità. Kristina Ti nelle sue creazioni impreziosisce i suoi capi con dettagli glamour, quali pendagli di corallini e foglioline multicolor a rifinire lo scollo delle bluse, paillette luminose illuminano le tasche dei morbidi jeans rosa cipria, dettagli sofisticati e chic.

Kristina Ti lancia un look fashion e disinvolto!

Kristina Ti: Voto medio: 4.3, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Kristina Ti
logo Kristina Ti
logo Kristina Ti
logo Kristina Ti
logo Kristina Ti
logo Kristina Ti
logo Kristina Ti
logo Kristina Ti
logo Kristina Ti
logo Kristina Ti