Logo Kyme Sunglasses
Nasce come una piccola scommessa dell'ottico Antonello Calderoni e diventa presto un marchio iconico a livello internazionale. Kyme Sunglasses si fa conoscere con una prima collezione di occhiali in edizione limitata, specchio del gusto e della personalità del suo promotore. Quello che nacque come un piccolo esperimento portò ben presto ad un rapido sviluppo grazie al rapporto qualità-prezzo ed all'approccio imprenditoriale del Calderoni affarista. 
Tutto ha inizio in Italia, ad Altamura nel Marzo 2013 quando viene ideato il marchio Kyme, onda, con l'idea di una linea espressione di movimento e trasformazione, tipiche del mare. Concetto base del brand infatti è quello di trasformare i classici modelli di occhiali in chiave contemporanea, mantenendo gli elementi base e rivisitandoli con nuovi accorgimenti. 
 
Ricerca e tradizione si intrecciano ogni giorno al fine di creare modelli sempre nuovi ed al passo con i tempi. Le collezioni diKyme Sunglasses sono sempre aggiornate e si avvalgono della lavorazione made in Italy di esperti artigiani del settore ed abili designers. I materiali di qualità ne garantiscono la durabilità nel tempo e la comoda vestibilità; si va dall'acetato di cellulosa al metallo CR39, alle lenti in nylon, alle montature in pelle, similpelle e seta al fine di creare modelli e dettagli sempre nuovi. Colori, sfumature lucide ed opache, a specchio, bicolore fanno sì che ogni cliente sia accontentato secondo il proprio gusto personale.
 
Sono molte le collaborazioni che Kyme Sunglasses intraprende con famose case di moda e designers affermati. La collezione in collaborazione con Radà ad esempio ne è ultimo emblema di stile, colore e qualità. Sono stati dedicati molti articoli su importanti riviste di moda che descrivono i prodotti curati nei minimi dettagli. Ed anche per questo motivo sono molteplici i personaggi famosi che hanno scelto Kyme Sunglasses per l'eccellente prodotto offerto. Oggi il marchio si distingue nel settore ed è importante esempio di made in Italy nei mercati esteri, apprezzato per design raffinato, ricerca, qualità dei materiali ed indiscussa originalità.

Cura dei dettagli e materiali esclusivi per Kyme Sunglasses

Kyme Sunglasses: Voto medio: 4.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Kyme Sunglasses
logo Kyme Sunglasses
logo Kyme Sunglasses
logo Kyme Sunglasses
logo Kyme Sunglasses
logo Kyme Sunglasses
logo Kyme Sunglasses
logo Kyme Sunglasses
logo Kyme Sunglasses
logo Kyme Sunglasses