Logo L'Agence Il brand L'Agence è stato lanciato nel 2008, in California, da Margaret Maldonado con l'intento di far sentire la donna bella e sofisticata. Fino ad allora, la Maldonado era stata la famosa titolare dell'agenzia più importante del Nord America per la moda e la bellezza e rappresentava stilisti emergenti, stylists, fotografi, designers, hair e makeup artists. 

I tessuti femminili e di lusso, la qualità dei tagli e delle forme sono alla base delle collezioni L'Agence. Il marchio utilizza materiali durevoli e pregiati, come sete lavate e tessuti giapponesi e italiani, al fine di creare abiti senza tempo, che possono rimanere a lungo nel guardaroba di una donna. Le collezioni prêt-à-porter di L'Agence sono pensate per le donne moderne, che guardano avanti ma che apprezzano la tradizione per quanto concerne la ricercatezza dei tagli e dei materiali e l'attenzione ai dettagli. Donne che amano i tessuti di alta qualità e il design ben curato. 

Ogni stagione ha lo scopo di completare quella precedente ed ogni singola collezione rende concreto e visibile un progresso ideale, fornendo una nuova interpretazione dello stile senza tempo piuttosto che un riflesso delle tendenze attuali. Margaret Maldonado crea collezioni che rimandano l'una all'altra e che reinterpretano continuamente la simbiosi di forma e vestibilità, di stile e silhouette. Le creazioni di L'Agence sono divertenti, stuzzicanti e facili da indossare.

Per la primavera / estate 2012, Margaret Maldonado ha collaborato con la designer di gioielli Shelley Gibbs per creare accessori che incanalano perfettamente l'estetica moderna di L'Agence. Nel 2015 la casa di moda ha lanciato il suo nuovo jeans dall'aspetto molto sexy. La base del guardaroba di una donna, nella visione della stilista, è infatti composta da camicie di seta, T-shirt e un bel paio di jeans. Prendendo spunto dai primi jeans iconici, L'Agence ha modernizzato il capo basic usando i tessuti più innovativi e conferendogli una vestibilità completamente nuova.

L'Agence, la femminilità e lo stile senza tempo!

L'Agence: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo L'Agence
logo L'Agence
logo L'Agence
logo L'Agence
logo L'Agence
logo L'Agence
logo L'Agence
logo L'Agence
logo L'Agence
logo L'Agence