Logo Laltramoda L'imprenditore Marco Ferrone è il creatore nel marchio Laltramoda, fondato nel 1991 (con il nome di "L'Altra Moda"). Ponendosi come alternativa alle classiche sfilate prêt-a-porter dell'epoca, nell'arco di pochi anni il brand è riuscito a riscuotere un grande successo, confermandosi come una realtà importante nel panorama della moda. Al 1994 risale l'inaugurazione del primo negozio a Roma, a cui ha fatto seguito, tre anni più tardi, lo store in Corso Venezia, a Milano. Da quel momento in poi, la rete di distribuzione si amplia anche in Europa, con l'apertura di punti vendita in Spagna, Grecia, Portogallo e Svizzera. Grazie alla partnership con Sanki Shogi Co. Ltd viene aperto un negozio anche a Tokio. 

Latramoda si affida alla qualità della lavorazione interna ma fa della comunicazione la sua arma migliore. Forte di contenuti vincenti, affida alle proprie campagne pubblicitarie il compito di diffondere nel mondo un messaggio di stile. Nascono così le prime campagne d'impatto, che vedono come testimonial donne del calibro di Brooke Shiedls, Natassja Kinski, Carrè Otis e Martina Colombari. La promozione attenta e l'alta professionalità consente al brand di essere apprezzato su più fronti. Vengono proposte al pubblico due collezioni stagionali in cui viene mostrata sempre una donna di tipo accattivante.

Il trend inseguito da Laltramoda per le nuove collezioni è destinato a un pubblico frizzante e vivace. Un restyling completo dell'azienda ha portato a un nuovo logo, più appariscente, e che è destinato a una donna caparbia e sicura, la quale ama osare nella vita e manifesta determinazione nelle proprie scelte. I colori dei capi di abbigliamento sono forti, i tagli degli abiti sono dritti, avvolgenti, con modelli che spesso mostrano una linea decisa. Tessuti satinati, maglieria traforata abbinata con completi più classici e colori sapientemente miscelati regalano l'immagine di una donna dalla forte personalità. E' presente anche un tocco retrò, che si nota dalla linea più classica di alcune gonne e giacche, che però viene sdrammatizzata dall'abbinamento con accessori appariscenti.

Laltramoda: l'abbigliamento vivace per la donna sicura di sè!

Laltramoda: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Laltramoda
logo Laltramoda
logo Laltramoda
logo Laltramoda
logo Laltramoda
logo Laltramoda
logo Laltramoda
logo Laltramoda
logo Laltramoda
logo Laltramoda