Logo Lardini La meravigliosa avventura del brand Lardini inizia nello stabilimento di Ancona, dove essenzialità e funzionalità, legate a tecniche sartoriali impeccabili e gran gusto, danno vita alla collezione Lardini. Tradizione ed innovazione, con la realizzazione di capispalla pratici e raffinati al tempo stesso: ritroviamo il cappotto double face realizzato con tessuto naturale e tecnico water repellent, pratico e confortevole, ideale per il viaggio. La donna che indossa un capo Lardini è una donna raffinata, che sceglie la qualità dei tessuti, attenta alle rifiniture impeccabili, ai modelli dalla linea sinuosa ed elegante. I cappottini in morbida lana dai toni color cipria, i tessuti a quadroni che ricordano la moda anni '60, abbinati con vestitini al ginocchio completano l'outfit per un look sofisticato e glamour. 

La collezione primavera-estate by Lardini mette in risalto il tradizionale trench, capo intramontabile amato da tutte le donne, in versione verde petrolio e grigio ghiaccio. I pantaloni palazzo slanciano la figura, abbinati a candide bluse in seta color avorio. Colori caldi e chiari sono scelti da Lardini per la collezione Lardini Man. I cappotti sono realizzati in filati di lana alpaca mescolato al mohair, le giacche ed i cappotti, grazie alla lavorazione dei tessuti a telaio, hanno la stessa comodità e morbidezza di un capo di maglieria. Per l'uomo ritroviamo disegni tartan nei toni del bordeaux, d'ispirazione british, blue navy e tessuto patchwork scozzese. 

Il brand Lardini è attento a "salvaguardare" la natura con impianti fotovoltaici e filtri anti-inquinamento, che rispettano l'ecologia dell'ambiente circostante, ottenendo inoltre un forte risparmio energetico. Si avvia un processo di ampliamento dell'area lavorativa, che permette di dedicare un intero reparto alla vaporizzazione dei tessuti, settori funzionali per la ricerca dei materiali innovativi, con un conseguente incremento del flusso della produzione. Tutto ciò ha portato il brand Lardini ad essere un'azienda di grande successo sul territorio nazionale.

Lardini: gusto british per capi di alta qualità.

Lardini: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Lardini
logo Lardini
logo Lardini
logo Lardini
logo Lardini
logo Lardini
logo Lardini
logo Lardini
logo Lardini
logo Lardini