Logo Le Chapeau Le Chapeau, a differenza di quanto si potrebbe pensare dal nome, è un'azienda forlivese al 100% italiana, gestita da Patrizia Valmori. I designer del brand si specializzano nel produrre cappelli di qualità, pensati sia per gli uomini che per le donne. Tutti i prodotti targati Le Chapeau hanno un proprio carattere e uno stile particolare, che contraddistingue le creazioni di questo marchio da altri articoli di moda simili. Oltre ai cappelli, - che sono comunque il cavallo di battaglia di Le Chapeau, - nell'azienda s'impegnano a realizzare sciarpe, borse, articoli utili per la spiaggia, accessori in pelle, stole e altro ancora. La vasta gamma di possibilità e una scelta alquanto ampia hanno permesso la salita del marchio in cima alle classifiche di moda.

Oltretutto, l'amministrazione del brand svolge diverse collaborazioni con marchi importanti e firme prestigiose. In tal modo i prodotti targati Le Chapeau vengono implementati con idee e modi di fare nuovi. Sin dalla nascita del marchio gli impiegati di Le Chapeau hanno lavorato alla produzione di articoli classici, ponendo l'eleganza al primo posto in assoluto. Questo nel tempo ha contribuito a formare l'immagina dell'azienda, che oggigiorno viene vista come una linea che cerca il compromesso tra la qualità, l'innovazione e l'idea. A questo proposito è possibile intravedere l'ispirazione creativa praticamente in ogni articolo targato Le Chapeau.

Le scelte effettuate sono risultate soddisfacenti e hanno portato all'ampio apprezzamento da parte del pubblico italiano ed estero. I prodotti della Maison Le Chapeau sono valorizzati soprattutto per il loro processo di realizzazione, nonché all'impiego di materiali completamente naturali. I designer utilizzano delle tradizionali forme in legno, abbinando a loro gli elementi innovativi. Gli articoli prodotti dal marchio variano in base alla varietà degli stili, delle forme e anche per via di particolari tecniche riguardanti la lavorazione dei tessuti. Dal classico all'innovativo, sfogliando il catalogo del brand tutti potranno scegliere l'oggetto più adatto a se stessi.

 

Le chapeu, un mondo di cappelli eleganti.

Le Chapeau: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Le Chapeau
logo Le Chapeau
logo Le Chapeau
logo Le Chapeau
logo Le Chapeau
logo Le Chapeau
logo Le Chapeau
logo Le Chapeau
logo Le Chapeau
logo Le Chapeau