Logo Le Naty Beachwear Le Naty Beachwear nasce dall'idea di due sorelle, Cecilia e Eugenia Naty, cresciute in un ambiente familiare ricco di stimoli per la moda. Grazie, infatti, alla nonna, indossatrice per le Sorelle Fontana e Nina Ricci, e alla mamma calata nell'ambito della danza, le due sorelle hanno passato gli anni della loro infanzia e giovinezza tra costumi, scenografie, bozzetti, sviluppando una forte capacità artistica e un'amore inconfutabile per la raffinatezza, che hanno lasciato loro una forte impronta artistica.

Oggi, le stiliste di Le Naty Beachwear sono totalmente libere e influenzate da ogni oggetto della vita comune nella creazione delle loro opere di moda mare: arte, natura e tutto ciò che ispira loro può diventare una certa fonte di ispirazione per le produzioni stilistiche, rendendo ogni costume un pezzo unico e inimitabile, all'insegna della sartorialità e della qualità, unica, del made in Italy. I gioielli delle collezioni Le Naty Beachwear sono realizzati completamente a mano, con tessuti scelti attentamente tra le migliori proposte sul mercato, come pizzi, macramè e perle, corredandoli al meglio con gli accessori adatti.

La coordinazione dei costumi con kaftani ricamati, eleganti borse e abiti in seta, il tutto completato da teli mare e preziosi accessori per la spiaggia, è il punto di forza del brand, che vuole divulgare con i suoi prodotti l'immagine della sartoria italiana di tendenza e qualità, fondata sullo stile ricercato e artigianale, rendendo così ogni cliente unica e diversa dalle altre. Il brand Le Naty Beachwear riporta i suoi prodotti esclusivi lontano dall'essere commerciale, privilegiando qualità e stile come prime caratteristiche della moda mare, senza mai abbandonare le tendenze che rendono ogni collezione particolare.

Oggi, Le Naty Beachwear è un brand rivenduto esclusivamente in boutique di prestigiospecializzate nella moda mare, da Cannes a Forte dei Marmi, rispettando quindi l'ideale di ricercatezza e sartorialità delle stiliste, cecilia ed Eugenia Naty.

Le Naty è moda mare ricercata e di stile

Le Naty Beachwear: Voto medio: 3.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Le Naty Beachwear
logo Le Naty Beachwear
logo Le Naty Beachwear
logo Le Naty Beachwear
logo Le Naty Beachwear
logo Le Naty Beachwear
logo Le Naty Beachwear
logo Le Naty Beachwear
logo Le Naty Beachwear
logo Le Naty Beachwear