Logo Le Sentier Le Sentier è un brand di moda uomo donna fondato in Francia. L'azienda crea abiti per uomo e donna ma il suo punto di forza è l'abbigliamento in pelle che stupisce non solo per l'alta qualità dei materiali ma per il tipo di lavorazione, per il design e per i suoi modelli innovativi. 
Le Sentier nasce dall'idea di due amici che vogliono creare una moda nuova, moderna e sopra le righe ma accessibile a tutti per poter includere qualunque tipo di budget e soprattutto quello che tutti cercano ovvero un prodotto luxury ma non per soli ricchi. Da qui l'inizio verso la scalata dell'alta moda e la produzione di capi come giubbotti e cappotti ma anche bomber e biker rigorosamente in pelle. 

La novità sta anche nelle tinte, insolite per i capi in pelle come i giubbotti per donna in rosa confetto, i bomber argento e le giacche in giallo ocra.
Tutti i capi per donna sono disegnati tenendo conto delle forme e delle curve del corpo femminile. Sono foderati e dotati di tasche con cerniere. Alcuni capi hanno delle applicazioni in lamè, borchie e bottoni sempre in pelle.
La moda uomo di Le Sentier è altrettanto seducente. I giubbotti cipresso in pelle sono dei veri capolavori. La pelle è lucida e il modello è curato nei minimi dettagli. Il taglio netto ed elegante, il collo koreano, le tasche con bottoni rivestiti, tutto caratterizza la collezione uomo. Finissimi e ricercati i giubbotti scamosciati o quelli blu-grigio, i bomber moro, le giacche con cerniere. 

La pelle è ovviamente autentica e tutte le creazioni Le Sentier sono pensate per farsi ammirare. Inoltre, chi acquista un capo Le Sentier lo compra per poterlo indossare sempre. La pelle è un tessuto naturale che non passa mai di moda e questi modelli non conoscono il passare del tempo. Trattandosi di un materiale prezioso, lo potrete sfoggiare in ogni occasione e apparirà sempre come l'ultimo grido della moda. Le Sentier: per gli amanti dei capi belli e raffinati.

Le Sentier: la tua seconda pelle

Le Sentier: Voto medio: 4.3, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Le Sentier
logo Le Sentier
logo Le Sentier
logo Le Sentier
logo Le Sentier
logo Le Sentier
logo Le Sentier
logo Le Sentier
logo Le Sentier
logo Le Sentier