Logo Leather Crown Leather Crown rappresenta un vero e proprio fenomeno di costume. Il brand, infatti, negli anni intercorsi dalla sua nascita, avvenuta nel corso del 2009, ha letteralmente rivoluzionato il settore delle sneakers, dando vita a calzature easy chic che sono ricercatissime da una utenza sempre più larga. Il successo del marchio fondato da Giovanni e Oscar Cavallin si è presto allargato dalla penisola ai mercati esteri, facendo perno sulla capacità di mettere insieme al livello più alto un elevatissimo livello estetico e la grande comodità della calzata. Il comfort di ogni modello creato da Leather Crown è garantito da un plantare rialzato e dalla presenza di pellami di pregio, mix che riesce infine a migliorare sensibilmente il supporto riflettendosi sulla stessa postura. 

Un’altro fattore decisivo nel successo del brand è la grande originalità che distingue ogni calzatura Leather Crown. Ogni modello è oggetto di rifinitura a mano, tesa a creare un suggestivo effetto usato che poi muta lievemente da una calzatura all'altra. Proprio grazie a questo particolare trattamento ogni creazione del brand può essere considerato un pezzo praticamente unico. Il teatro in cui avviene questo eccezionale processo creativo è il Calzaturificio Due Bi diretto a Soncino dai fratelli Brassini.

La lavorazione di carattere artigianale, il comfort e l'estrema personalità presentata da ogni scarpa, hanno permesso così a Leather Crown di inserire il proprio nome all'interno di quel Made in Italy che continua ad avere un grande numero di adepti sui mercati internazionali. Partendo dalla Riviera del Brenta l'azienda ha saputo proporsi con sempre maggiore forza con un gusto tipicamente italiano dedicato a chi ama un look sportivo, urbano e trendy, capace di garantire la salute del piedein ogni momento della giornata, dalla riunione di lavoro alla serata in birreria con gli amici. Attimi da vivere con lo stile e la comodità che sono ormai una caratteristica inconfondibile di Leather Crown.

Leather Crown, quando l'imperfezione diventa un must.

Leather Crown: Voto medio: 3.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Leather Crown
logo Leather Crown
logo Leather Crown
logo Leather Crown
logo Leather Crown
logo Leather Crown
logo Leather Crown
logo Leather Crown
logo Leather Crown
logo Leather Crown