Logo Legz Mummy Long Legz è il brand di moda premaman, che si caratterizza per produrre e commerciare esclusivamente capi di abbigliamento per lo stadio avanzato di gravidanza. Tutti i prodotti vengono venduti tramite il sito web Tall Maternity Store. A differenza di quanto accade per le altre collezioni rivolte a questo particolare segmento, i prodotti non sono soltanto comodi da indossare, ma prestano una notevole attenzione all'eleganza fashion. Ad esempio, la linea per la primavera impiega spesso il denim come tessuto. Infatti il materiale è di tendenza e consente una perfetta vestibilità anche per le donne in gravidanza.

La storia del marchio inizia nel 2007 quando Gillian Epworth, la fondatrice di Mummy Long Legz, era in attesa del primo figlio. In questo periodo si è resa conto di un problema che ha interessato migliaia di donne prima di lei, quella di non trovare nulla da indossare. Tutto ciò a causa di ridotte possibilità di scelta per una questione di misure. Per risolvere questo problema Gillian Epworth decide di realizzare da sola un paio di pantaloni lunghi, confortevoli, di buon gusto destinate a donne in avanzato stato di gravidanza, commercializzandoli a prezzi ragionevoli. Molto attenta è stata le scelta dei tessuti da utilizzare e la selezione delle misure,così da poter andare incontro a tutte le richieste. La produzione è stata avviata a Manchester e la vendita è iniziata attraverso un apposito sito web.

I capi Mummy Long Legz hanno avuto subito un feedback molto positivo e un grande successo. Ciò si spiega con il fatto che fin dalle prime produzioni si è adottato uno stile particolare, che unisce comfort e bellezza. Inoltre i capi hanno una perfetta vestibilità e riescono a valorizzare qualunque tipo di costituzione. Al giorno d'oggi Mummy Long Legz è un'azienda familiare che si avvale della collaborazione di un apposito team per crescere senza perdere il tocco personale.

Mummy Long Legz, il fashion premaman

Legz: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Legz
logo Legz
logo Legz
logo Legz
logo Legz
logo Legz
logo Legz
logo Legz
logo Legz
logo Legz