Logo Lella Baldi Lella Baldi è uno dei brand emergenti nel settore delle scarpe da donna. Nata nel 1995, l'azienda è riuscita a farsi notare per la sua adesione al Made in Italy di qualità, a partire dalla estrema attenzione ad ogni singolo dettaglio e dalla scelta di materiali di pregio. Frutto di una certosina lavorazione portata avanti dagli artigiani impiegati nei laboratori aziendali, le calzature del marchio si rivelano in tal modo perfette per accompagnare ogni momento della giornata, si tratti di lavoro o tempo libero. Proprio per questo motivo hanno trovato una ottima accoglienza da parte di una utenza eterogenea, formata da donne in carriera e giovani che vogliono mettere in evidenza tutta la loro femminilità.

Lella Baldi è nata all'interno del Calzaturificio Mary, un gruppo di stanza a Fermo che aveva già avuto modo di farsi notare sin dal 1977, anno della sua nascita. Dopo aver iniziato a produrre per conto terzi, l'azienda marchigiana ha quindi deciso di dare vita ad una vera e propria svolta, lanciando marchi autonomi che hanno naturalmente potuto godere del know-how maturato in precedenza lavorando su committenza di alcuni dei brand più noti del settore. Dopo il lancio dei marchi Mary e Cesare Luciani, è quindi stata la volta di Lella Baldi, le cui calzature sono riuscite a calamitare l'attenzione del mercato anche per la capacità di saper intercettare e restituire con una impronta del tutto personale le tendenze in atto.

Le creazioni di Lella Baldi riescono a mixare al più alto livello comodità nella calzata ed estetica ricercata. Una formula in cui l'eleganza non è mai fine a sé stessa, ma posta al servizio di una donna moderna ed impegnata, capace di espletare le tante incombenze della vita quotidiana con uno stile originale e, soprattutto, personale. Il prodotto proposto al mercato si iscrive quindi nel solco del Made in Italy di qualità, cui i vertici aziendali hanno deciso di non derogare neanche in parte. Va infatti sottolineato come ogni calzatura Lella Baldi sia realizzata sul territorio nazionale e tramite l'impiego di materiali prodotti lungo la penisola.

Lella Baldi, il Made in Italy per la donna contemporanea

Lella Baldi: Voto medio: 5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Lella Baldi
logo Lella Baldi
logo Lella Baldi
logo Lella Baldi
logo Lella Baldi
logo Lella Baldi
logo Lella Baldi
logo Lella Baldi
logo Lella Baldi
logo Lella Baldi