Logo Lempelius Lempelius è un brand nato nel 2004 e già capace di farsi notare per una filosofia che punta sulla proposizione di uno stile moderno, razionale, fatto di linee pulite e massima praticità, non disgiunta da eleganza. Il motore dell'operazione è stato il genio creativo di Bettina Lempelius, una designer nata ad Amburgo, ma formatasi dal punto di vista professionale a New York, dove ha studiato a lungo prima di tornare in patria, a Berlino. Le giacche, i cappotti e i piumini del brand presentano forme innovative che cercano di rinnovare l'outerwear pur cercando di non deragliare dal solco della tradizione. La formula che riflette lo spirito del brand è il cool & clean, ovvero l'equilibrio tra estetica e praticità che cerca di non cadere in deleteri virtuosismi di stile e orpelli. Uno stile semplice, in linea con lo spirito razionale nordico che caratterizza ogni capo prodotto dal marchio teutonico.

L'espansione di Lempelius è stata facilitata nel corso di questi anni da un design di tendenza e dalla estrema qualità dei tessuti impiegati. Il catalogo del brand prevede la proposizione di parka, piumini, giacche e cappotti perfetti per ripararsi con uno stile sobrio ed elegante, con forme classiche esaltate da dettagli ideati con estrema cura. Ogni particolare, dalla qualità delle cerniere alla disposizione ergonomica dei tasconi, viene pensato e realizzato con sapienza, contribuendo ad aumentare l'eccellenza di fondo dei capi. Anche i materiali sono scelti per conferire ulteriore qualità e vestibilità ad ogni articolo prodotto da Lempelius

Il comfort e la versatilità dei capi proposti da Lempelius si dimostrano perfetti per chi ama esibire un outfit sportivo, ma allo stesso tempo chic, ideale per accompagnare un look casual o formale con lo stesso ottimo rendimento. Anche la palette cromatica è ideata con il preciso fine di accompagnare i capi più disparati, con tinte invernali e classiche che vanno ad alternarsi a colori più vivaci, dando così un'ampia possibilità di scelta. Un'ulteriore caratteristica che ha facilitato la penetrazione di Lempelius sui mercati, facendone un vero e proprio punto di riferimento per chi ama la qualità.

Lempelius, lo stile del Nord Europa per chi ama l'outerwear di qualità.

Lempelius: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Lempelius
logo Lempelius
logo Lempelius
logo Lempelius
logo Lempelius
logo Lempelius
logo Lempelius
logo Lempelius
logo Lempelius
logo Lempelius