Logo Lerock Lerock è un brand che produce jeans di lusso nato nel 2009 dall'unione tra il famoso stilista italiano Luca Berti e il colosso cinese Vigoss. Luca Berti ha alle spalle un'esperienza lavorativa nel mondo della moda di 30 anni e ha ricoperto il ruolo di consulente per numerosi brand. Dopo aver aperto nel 1982 la sua sartoria a Ferrara, ha collaborato con aziende del calibro di Diesel, Uniform, Replay e Unlimited e con stilisti affermati come Romeo Gigli, Gianfranco Ferrè e Fiorucci. Il Sig. Gordon è il titolare della Vigoss, un colosso cinese in grado di produrre oltre quindici milioni di capi di jeans all'anno: l'azienda cinese produce e distribuisce denim per i maggiori brand mondiali. 

Il Sig. Gordon si affida a Luca Berti per promuovere e distribuire un nuovo jeans di lusso di concezione italiana, ma prodotto in Cina: si tratta di un investimento di un milione e mezzo di euro e nel 2009 nasce Lerock, un jeans dal design esagerato e dalle finiture elaborate. Il jeans Lerock nasce come un prodotto di lusso molto sensuale, grazie al particolare taglio a forma di mela ed alla fettuccia celata nella cucitura del cavallo: in questo modo si ottiene un effetto push up che garantisce un lato B degno di una brasiliana. La sensualità è una caratteristica che da sempre accompagna le creazioni di Berti, in più nei prodotti Lerock si accompagna ad un design molto scenografico, come i rivestimenti di cristallo ed i bottoni bagnati nell'oro. 

Lerock è subito un successo ed i jeans vengono venduti nei più importanti negozi multibrand italiani, poi avviene l'apertura del primo monomarca in Armenia ed in seguito altri punti vendita in Russia ed in Cina. Il pareggio dei costi avviene nel 2012, grazie anche al successo dei Cosmetic Jeans, un vero e proprio trattamento cosmetico da indossare contro la cellulite. Lo store online di Lerock permette alle sue clienti di acquistare direttamente i jeans da casa: un sistema elaborato consente infatti di misurare in maniera perfetta le forme e di scegliere la taglia giusta. Luca Berti oggi è ritornato al suo ruolo di consulente dei maggiori brand ed ha riaperto il suo ufficio.

Lerock: jeans lussuosi e sensuali ad effetto push up.

Lerock: Voto medio: 4.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Lerock
logo Lerock
logo Lerock
logo Lerock
logo Lerock
logo Lerock
logo Lerock
logo Lerock
logo Lerock
logo Lerock