Logo Lo White Il marchio di calzature Lo.White con sede a Pistoia, propone scarpe eleganti e raffinate per donne sicure di sé. L'azienda è stata fondata da Sergio Tricomi. Il nome del brand rimanda simbolicamente all'amore che il titolare prova per i suoi due figli: Lorenzo e Bianca, da qui, appunto l'acronimo Lo.White. Il brand non ama farsi tanta pubblicità mediatica, perché vive benissimo sul positivo passaparola delle sue clienti. La mission dell'etichetta è quella di riuscire a realizzare scarpe capaci di coniugare, in modo perfetto, comfort e design. Il brand ama l'armonia e l'equilibrio tra le parti.

L'obiettivo principale è quello di portare avanti una ricerca continua per scegliere i migliori materiali da utilizzare: sono tutti di altissima qualità. La produzione delle collezioni dell'etichetta avvengono in terra toscana. Sergio Tricomi ha rivelato ai mass media il suo desiderio potere offrire un prodotto piacevole e confortevole ad una donna dall'eleganza silenziosa e sofisticata, che ama avere al piede una scarpa non solo pratica, ma anche dal look inconfondibile. Tra i progetti del marchio Lo.White vi è l'intento di continuare a portare avanti una sana sperimentazione per migliorare sempre più l'offerta del prodotto.

Quest'ultimo, sempre secondo Sergio Tricomi, può essere rivisto e sviluppato in ogni suo aspetto, tenendo in conto, soprattutto, le tendenze ed i gusti del momento. Da un po' di tempo il brand Lo.White ha stretto un'interessante collaborazione con lo storico negozio di Raffaele Pintucci, presente a Bari. La gamma di modelli realizzati da Lo.White, sia per gli uomini che per le donne, è davvero ampia: si ritrovano comodi mocassini, eleganti stringate ed ancora originali tronchetti fino ad arrivare ai leggeri e delicati sandali da sera. Molto apprezzate sono le intramontabili polacchine in camoscio, con suola di gomma e fodera in pelle. Sono presenti più colori: si può scegliere, ad esempio, tra il moka, il bluette e la particolare gradazione fossile.

Eleganti e sofisticate le scarpe di Lo.White

Lo White: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Lo White
logo Lo White
logo Lo White
logo Lo White
logo Lo White
logo Lo White
logo Lo White
logo Lo White
logo Lo White
logo Lo White