Logo Loiza by Patrizia Pepe Loiza è un brand di Tessilform nato nel 2009 a Milano. Sin dai suoi esordi, Loiza è stata considerata la sorella minore di Patrizia Pepe ma non meno interessante e famosa. L'origine del suo nome lo si deve ad un viaggio che Patrizia Bambi, stilista della Pepe, compì a Loiza in Portorico. Senza dubbio il nome ha aiutato molto questo marchio che punta ad un abbigliamento casual ma comunque raffinato che riesce a creare la giusta atmosfera sia per una passeggiata su un lungomare sia ad un party trendy. Da allora è stato un continuo crescendo di successi e ci sono buone speranze che questo brand possa eguagliare la fama della sorella maggiore.

L'acme di Loiza è stato raggiunto quando è stata lanciata una linea online che in pochi giorni ha raggiunto ben 50 mila visitatori ottenendo grande popolarità e lasciando presagire un seguito davvero glorioso. La linea è giovane e fresca con abitini corti, pantaloni in georgette e capi con dettagli preziosi come bottoni gioiello e paillettes. Tutte le applicazioni sono fatte a mano e con dovizia di particolari. Loiza non è soltanto abiti ma anche accessori come le fantastiche borse per tutte le occasioni realizzate in diversi materiali e di ogni foggia e colore. Belle e particolari anche le cinture e le eleganti calzature dalla linea frizzante e inedita realizzate con materiali di alta qualità e tanta classe.

Loiza è conosciuto in 31 paesi del mondo ma la sua maggiore clientela è concentrata in Italia, Germania e Olanda. Il target sono le giovani che amano la moda elegante e riconoscibile ma in realtà Loiza è divenuta sinonimo di raffinatezza anche tra le donne adulte che hanno visto in questo brand l'occasione per sfoggiare abiti adatti a loro nonostante non più giovanissime. Proprio per questa ragione Loiza ha avuto così tanto successo e può contare un gran numero di clienti che hanno trovato in essa ciò che davvero cercavano in una griffe tutta al femminile.

Loiza: la sorella minore di Patrizia Pepe

Loiza by Patrizia Pepe: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: