Logo Luciano Barbera Che l'Italia sia un Paese volto alla moda e pieno di talenti come Luciano Barbera non è affatto un segreto. Si tratta, piuttosto, di una solida realtà. Specialmente visto e considerato quanti stilisti di fama mondiale popolino il Bel Paese. Luciano Barbera è un designer di stile che trae ispirazione per le proprie creazioni dall'Italia stessa. Le montagne, i laghi, le radure e le colline infondono in Luciano un'innata volontà di creare, disegnare, progettare. Tutto, pur d'inventare abiti nuovi e particolari, che mirano alla freschezza giovanile mista all'eleganza Made in Italy. Tutte le sue idee nascono e si realizzano in Italia, una terra da cui il designer principale del marchio non si riesce a staccare.

Ed è proprio dalla penisola italiana che Luciano Barbera è partito alla conquista del campo di moda internazionale. Non ha differenza alcuna se Luciano sia chiamato a realizzare gli abiti per una fabbrica che ha ordinato una linea d'abbigliamento o solo per alcune singole persone. L'intero lavoro di Luciano Barbera sarà comunque svolto con una passione pressoché unica per il suo operato. Tutti gli articoli targati Luciano Barbera sono realizzati in maniera completamente artigianale, in modo che il cliente finale, colui che indosserà l'abito, possa percepire quell'amore, quella passione con cui sono cuciti i pezzi. La tradizione di cucitura che ormai dura da secoli, poi, è infallibile e aggiunge dell'esclusività e interesse alla collezione.

Tutti i vestiti hanno il marchio di garanzia di Luciano Barbera e uniscono la tradizione alla modernità grazie al design e a delle linee assolutamente particolari. Oggigiorno questo stilista realizza degli abiti maschili assolutamente particolari. I suoi abiti sono comunque meglio adatti a un pubblico maschile Over 40, seppure molto ampio. Ultimamente il brand produce numerosi vestiti, sempre eleganti con qualche nota classica, particolarmente adatti a un pubblico più giovanile e contemporaneo.

L'eleganza italiana con Luciano Barbera

Luciano Barbera: Voto medio: 3.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Luciano Barbera
logo Luciano Barbera
logo Luciano Barbera
logo Luciano Barbera
logo Luciano Barbera
logo Luciano Barbera
logo Luciano Barbera
logo Luciano Barbera
logo Luciano Barbera
logo Luciano Barbera